Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scrambler 900 comfort passeggero

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/24
    Località
    RN
    Messaggi
    7

    Post Scrambler 900 comfort passeggero

    Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di una Scrambler 900. Leggendo diverse recensioni, molti parlano della scomodità del passeggero per via della sella di serie molto corta e poco imbottita lato passeggero e del calore. Vedo però che tra gli accessori originali ci sono diverse selle lunghe e anche una sella doppia che sembra molto imbottita. Chi utilizza la moto anche in coppia mi saprebbe dire se con queste selle si migliora il comfort per il passeggero?
    Per quanto riguarda il calore, un po' mi impensierisce ma penso che comunque la utilizzerei sempre con pantaloni lunghi e al limite ho letto che c'è una soluzione per scatalizzare, il che ridurrebbe molto il calore dello scarico. Poi comunque attualmente ho una Ducati Monster che tanto fresca non è
    Grazie.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Le selle lunghe con Mesh 3d migliorano molto il comfort del passeggero (il guidatore sta comodo anche con la sella originale) e per il calore no problem, basta evitare bermuda e costume…

    Scatalizzare equivale, oltre a inquinare, a rendere il mezzo non conforme, con tutto ciò che ne deriva.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/24
    Località
    RN
    Messaggi
    7

    Scrambler 900 comfort passeggero

    Ciao @BonnieLover ; grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Ciao BonnieLover grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, con pantalone lungo, che copre anche la caviglia, e scarpa chiusa nessuno. Con pantalone tecnico meglio. Certo in ogni caso con 40 gradi non è piacevole, né per te ne per il passeggero

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/24
    Località
    MASSA (MS)
    Messaggi
    1
    [QUOTE=Robbie89;7775192]Ciao @BonnieLover ; grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?


    Ciao, abito in una zona di mare, da quando cominciano le belle giornate (Marzo/Aprile) fino a che non torna il freddo uso esclusivamente la moto. Mio figlio di 12 anni è sempre con me. Sia pantaloni lunghi che corti, MAI si è bruciato con la marmitta. Ho una Arrow 2-1. Mai un problema per lui.

    Ciao, abito in una zona di mare, da quando cominciano le belle giornate (Marzo/Aprile) fino a che non torna il freddo uso esclusivamente la moto. Mio figlio di 12 anni è sempre con me. Sia pantaloni lunghi che corti, MAI si è bruciato con la marmitta. Ho una Arrow 2-1. Mai un problema per lui.

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Street 765 2017 Comfort passeggero
    Di Data80 nel forum Street Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15/10/2017, 17:21
  2. vendo selle comfort pilota e passeggero
    Di cesare1926 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/03/2017, 20:41
  3. Cerco sella comfort per passeggero
    Di valeriopf nel forum Compro e vendo accessori per Tiger Explorer 1200
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/09/2015, 15:48
  4. Sella comfort passeggero
    Di giuppi nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/11/2013, 18:25
  5. Scrambler e comfort
    Di pao69 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/04/2010, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •