Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Gossip Ferragnez

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,787
    io la giudicai in passato e ora ho avuto la conferma, quando ebbe il figlio forse il primo e scelse di non allattarlo al seno, avendo troppi impegni.
    quali impegni ? aveva da pagare le cambiali?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Perdonami ma ciò che hai scritto è veramente ignobile , dovresti darti un ban di una settimana da solo.
    Non esiste affatto ignobilia dal mio punto di vista, semmai è un problema fisiologico reale, facilmente deducibile da una qualsiasi posa di lato.
    Si chiama ipercifosi, e l’assenza di sedere è dovuta al suo status di modella, che le impone magrezza e diete ferree.
    È una ragazza sottoalimentata per ragioni scenografiche e di immagine, ed è ovvio che vengano meno due caratteristiche peculiari della donna, cioè il seno e il sedere.
    Sono le prime cose (le tette) che calano con la dieta (anche se non è ferrea), e la prima cosa (il sedere) che cresce quando si esagera con la forchetta.
    Hai mai avuto a che fare con una donna che si mette a dieta?
    Penso di si, non sono problemi miei, ma ti garantisco che è così (sorella, mamma, moglie, zie, cognate, fidanzate di mio figlio, nipoti, amiche, colleghe, conoscenti…..).
    Agevolo una foto per chiarire:

    IMG_0033.jpg

    Poco furba lei a presentarsi in questo modo sul palco dell’Ariston lo scorso anno.
    Secondo me sarebbe risultata meglio vestita (in tutti i sensi) se avesse mantenuto la sua solita moda fashion che usa nelle dirette sui social.



    P.S. Purtroppo permane il bruttissimo vizio di non leggere tutto lo scritto, e si riassume il discorso per fargli prendere una piega molto diversa da quello che sarebbe in realtà. Ho scritto che è moto carina quando è truccata, e aggiungo quando è vestita a modo, ma ovviamente questo viene bypassato per creare polemica inutile.
    Ultima modifica di _sabba_; 04/03/2024 alle 15:19
    Sabba

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    io la giudicai in passato e ora ho avuto la conferma, quando ebbe il figlio forse il primo e scelse di non allattarlo al seno, avendo troppi impegni.
    quali impegni ? aveva da pagare le cambiali?
    Non è che se uno paga le cambiali lavora se invece ha molti soldi è da colpevolizzare, perchè con posto come questi è questo il messaggio che passa.
    E, ti assicuro, che della Ferragni non me ne può fregar di meno, nel bene e nel male non la seguivo prima e non me ne può fregar di meno ora.
    Ha trovato un modello di "business" che la fa (o le ha fatto) guadagnare molto. Siamo in un libero mercato se qualcuno compra i suoi prodotti è libero di farlo.
    L'importante è che ci si muova dentro le regole.
    Ma entrare nei giudizi del perché e del percome ha allattato, anche no, saranno fatti suoi, c'è poco da giudicare, non se ne hanno gli elementi, imho.
    Per inciso gli "influencer" ci son sempre stati, ma come diceva giustamente - roba da matti, guarda che mi tocca scrivere :-) - qualcuno prima di me, ora hanno una cassa di risonanza maggiore. La differenza è che gli "influencer" ai quali eravamo abituati (Ronaldo, Jordan, ...) avevano uno spessore a noi chiaro ma, per assurdo, erano ancora più ingannevoli: una Chiara Ferragni è più raggiungibile nell'immaginario di una adolescente di un Ronaldo: compreare le scarpe di Cristiano Ronaldo non fa diventare nessuno un campione così come comprare il riso pubblicizzato da Jerry Scotti non ci garantisce sulla qualità dello stesso.

    Massi, eri partito bene, con ragionamenti chiari ed anche in alcuni punti condivisibili, peccato che poi te ne sia uscito con giudizi ("latrina di Fazio") opinabili, irrispettosi, che nulla aggiungono alla discussione e che, quindi, dal mio punto di vista ti potevi risparmiare e con affermazioni del tenore "disprezzo per come il solito tipo di sentire più elevato vuol far ccredere ai gonzi" (non ho capito a chi ti riferissi) e del tipo "occhio con sti sogni che poi la mattina ti svegli turbato": era riferito a me? Se sì, Come detto altre volte, cortesemente, evita, grazie
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Monaco, scrivo da anni , alterno pensieri più o meno " seriosi" con cazzate ....ancora nn riesco a capire cm fai tt le volte a prendertela se ti stuzzico un po ....ma cm fai ad essere così permaloso ?

    Ma almeno l hai capito il senso del " la mattina ti svegli turbato " ?
    L altro gg nn hai scritto che sognavi Roma nel silenzio solcata solo dal fruscio di veicoli elettrici?
    Al risveglio , la realtà com è?
    L ironia sulla turba del raffronto tra il sogno e questa capisci mo?
    Ti devo fare la formula e il disegno.per una cavolata?
    Minchia se sei lento e permaloso
    Eppure mi sembra che sei uno che ha memoria , sanzioni regolamenti sei l abc.... avresti dovuto trovarlo subito il collegamento per sta cacchiata

    Per quanto riguarda l opinabilita dell ominicchio fazziofabbio.....
    Capisco ti possa piacere l immaginario , la retorica e la narrazione che fa con il suo modo di fare trasmissioni....essendo tu di quella parte lì, ci vai a nozze con le autocelebrazioni ecc ecc...
    Ma torno a ripeterti, che se il passaggio da lui della biondina nn fosse stato concordato dopo il bordello sicuramente per aver alzato troppo la cresta....per questo l hanno fatta spurgare facendo emergere la vicenda , altrimenti nada...
    Avrebbe dovuto porle domande vere, e nn la sceneggiata per rifarsi un po il trucco per ricominciare ad imbonire i merli....
    Chissà cm mai nel suo teatrino anche ora che si è trasferito di canale recitano sempre gli stessi personaggi degli stessi circuiti che se la suonano è cantano da soli ...
    Un vero giornalista con la g maiuscola inviterebbe anche coloro che avversa per onor di cronaca e di verità è per sentire tt le campane...
    Montanelli, Biagi, Minoli erano quel genere di professionisti anche se le trasmissioni erano su un altro tema e livello, più inchiesta e nn intrattenimento per i radical chic in mono e nn in stereo
    Ultima modifica di massi69; 04/03/2024 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non esiste affatto ignobilia dal mio punto di vista, semmai è un problema fisiologico reale, facilmente deducibile da una qualsiasi posa di lato.
    Si chiama ipercifosi, e l’assenza di sedere è dovuta al suo status di modella, che le impone magrezza e diete ferree.
    È una ragazza sottoalimentata per ragioni scenografiche e di immagine, ed è ovvio che vengano meno due caratteristiche peculiari della donna, cioè il seno e il sedere.
    Sono le prime cose (le tette) che calano con la dieta (anche se non è ferrea), e la prima cosa (il sedere) che cresce quando si esagera con la forchetta.
    Hai mai avuto a che fare con una donna che si mette a dieta?
    Penso di si, non sono problemi miei, ma ti garantisco che è così (sorella, mamma, moglie, zie, cognate, fidanzate di mio figlio, nipoti, amiche, colleghe, conoscenti…..).
    Agevolo una foto per chiarire:

    IMG_0033.jpg

    Poco furba lei a presentarsi in questo modo sul palco dell’Ariston lo scorso anno.
    Secondo me sarebbe risultata meglio vestita (in tutti i sensi) se avesse mantenuto la sua solita moda fashion che usa nelle dirette sui social.



    P.S. Purtroppo permane il bruttissimo vizio di non leggere tutto lo scritto, e si riassume il discorso per fargli prendere una piega molto diversa da quello che sarebbe in realtà. Ho scritto che è moto carina quando è truccata, e aggiungo quando è vestita a modo, ma ovviamente questo viene bypassato per creare polemica inutile.

    Mi spiace contraddirti, non nasconderti dietro panegirici inutili conditi da foto, fondamenti scientifici e cose di zie sorelle mamme ... Non sono nato ieri, per cortesia.
    Poco furba lei : e la libertà di espressione ? E poi chi sei tu per giudicare la furbizia di una persona?
    Staus di modella : lei non è una modella.
    Hai mai avuto a che fare con una donna che si mette a dieta? No, tutte le donne con cui sono stato e con cui ancora sto sono l'immagine della perfezione e si sfondano di Mcdonald e merendine.
    Detto questo, buona continuazione.

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Un vero giornalista con la g maiuscola inviterebbe anche coloro che avversa per onor di cronaca e di verità è per sentire tt le campane
    Fazio e vero giornalista non sono parole che possono stare nella strssa frase... ha semplicemente apparecchiato uno show ben infiocchettato nel quale la signorina potesse ribadire che trattasi di semolice errore di comunicazione... coscienza pulita e via come se nulla fosse, redenzione mediatica ad uso e consumo degli acefali che danno credito a sta gentaglia.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti, non nasconderti dietro panegirici inutili conditi da foto, fondamenti scientifici e cose di zie sorelle mamme ... Non sono nato ieri, per cortesia.
    Poco furba lei : e la libertà di espressione ? E poi chi sei tu per giudicare la furbizia di una persona?
    Staus di modella : lei non è una modella.
    Hai mai avuto a che fare con una donna che si mette a dieta? No, tutte le donne con cui sono stato e con cui ancora sto sono l'immagine della perfezione e si sfondano di Mcdonald e merendine.
    Detto questo, buona continuazione.
    Il fatto di aver bypassato il “penso di si” avvalora la mia ipotesi.
    Provando a fare lo stesso gioco, son felice per te che vivi nel mondo della moda e delle modelle.
    Vedi come è facile?
    Per quanto riguarda la dieta femminile, agevolo il racconto di un mio conoscente.



    P.S. La Ferry non sarà una modella, ma ha il fisico di una modella al limite della anoressia, quindi è molto probabile che stia attentissima alla sua dieta alimentare. Non credo ingurgiti litri di birra ogni giorno, o sia ospite quotidiana del McDonald, avrebbe un metabolismo da alieno grigio!
    Da Fazio si è presentata con i pantaloni, molto elegante a parer mio, ma anche con quelli addosso mostra un fisico magrissimo.
    Ultima modifica di _sabba_; 05/03/2024 alle 06:56
    Sabba

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,787
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non è che se uno paga le cambiali lavora se invece ha molti soldi è da colpevolizzare, perchè con posto come questi è questo il messaggio che passa.
    E, ti assicuro, che della Ferragni non me ne può fregar di meno, nel bene e nel male non la seguivo prima e non me ne può fregar di meno ora.
    Ha trovato un modello di "business" che la fa (o le ha fatto) guadagnare molto. Siamo in un libero mercato se qualcuno compra i suoi prodotti è libero di farlo.
    L'importante è che ci si muova dentro le regole.
    Ma entrare nei giudizi del perché e del percome ha allattato, anche no, saranno fatti suoi, c'è poco da giudicare, non se ne hanno gli elementi, imho.
    Per inciso gli "influencer" ci son sempre stati, ma come diceva giustamente - roba da matti, guarda che mi tocca scrivere :-) - qualcuno prima di me, ora hanno una cassa di risonanza maggiore. La differenza è che gli "influencer" ai quali eravamo abituati (Ronaldo, Jordan, ...) avevano uno spessore a noi chiaro ma, per assurdo, erano ancora più ingannevoli: una Chiara Ferragni è più raggiungibile nell'immaginario di una adolescente di un Ronaldo: compreare le scarpe di Cristiano Ronaldo non fa diventare nessuno un campione così come comprare il riso pubblicizzato da Jerry Scotti non ci garantisce sulla qualità dello stesso.

    Massi, eri partito bene, con ragionamenti chiari ed anche in alcuni punti condivisibili, peccato che poi te ne sia uscito con giudizi ("latrina di Fazio") opinabili, irrispettosi, che nulla aggiungono alla discussione e che, quindi, dal mio punto di vista ti potevi risparmiare e con affermazioni del tenore "disprezzo per come il solito tipo di sentire più elevato vuol far ccredere ai gonzi" (non ho capito a chi ti riferissi) e del tipo "occhio con sti sogni che poi la mattina ti svegli turbato": era riferito a me? Se sì, Come detto altre volte, cortesemente, evita, grazie
    no, nessuno ha detto che chi paga le cambiali lavora e gli altri non fanno un c...o,
    intendo dire che se sei obbligata a lavorare se non mangi allora potresti essere giustificata, e visto che guadagna soldi a palate poteva fermarsi qualche mese e godersi la figlia. Invece no, salta fuori tutta l'avidità umana davanti al denaro.
    Vuoi mettere avere 50 milioni contro i 49 se avesse rinunciato a quei mesi di allattamento?

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,141
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Fazio e vero giornalista non sono parole che possono stare nella strssa frase... ha semplicemente apparecchiato uno show ben infiocchettato nel quale la signorina potesse ribadire che trattasi di semolice errore di comunicazione... coscienza pulita e via come se nulla fosse, redenzione mediatica ad uso e consumo degli acefali che danno credito a sta gentaglia.
    E anche stavolta ti quoto parola per parola, tranne magari il giudizio sui telespettatori: alla fine questa gente è tutti i giorni su tutti i siti di notizie, ci sta che qualcuno sia curioso senza essere per forza acefalo.

    Comunque ormai da anni (forse da sempre) le puntate di Fazio non si possono vedere. Sono semplici vetrine dove i personaggi di turno fanno passerella e promuovono spettacoli/libri/album etc.
    Chi va piano, arriva dopo.

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Fazio e vero giornalista non sono parole che possono stare nella strssa frase... ha semplicemente apparecchiato uno show ben infiocchettato nel quale la signorina potesse ribadire che trattasi di semolice errore di comunicazione... coscienza pulita e via come se nulla fosse, redenzione mediatica ad uso e consumo degli acefali che danno credito a sta gentaglia.

    Lamps
    Hai ragione, il parallelo ( ardito) tra lui e gli altri di cui ho scritto è fuori luogo
    Egli è un semplice presentatore ammanicato e leccaculo di quel sistema li....
    E la conferma la si ha in ciò che ho scritto e in chi passa nella trasmissione facendo le cose descritte nell ultima parte del messaggio sopra di xfer

    Io domenica la parte della trasmissione con la ferragni l ho vista....complice la giornata da tregenda e la febbre che mi ha costretto a letto 2 gg.....e non capisco come possano sperare di sortire l effetto che cercavano....bah, sarà che sono prevenuto, ho l allergia a quel tipo di persone così, i fintobuonisti.....e ripeto, l apice del fintomelodramma si è avuto quando ha detto che i suoi follouersss capiscono a distanza che è sincera anche perché lo si può dedurre dai messaggi che le scrivono, loro la capiscono , anche solo quando posta un certo tipo di immagine ...l espressione che ha, il momento in cui le posta ed il perche......sono in grado di capirla perché questa è "vera cononoscenza" ....è un rapporto vero tra lei e i follouerss....
    Un po come per l armocromista che in base al tuo stato d animo e a seconda del tema che dovrai andare a sparare minchiate ti consiglia perché conosce te e i merli che ascoltano...
    Pave, essere acefali a volte è un vantaggio almeno nn possono manovrartelo
    Ultima modifica di massi69; 05/03/2024 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GOSSIP DA OMBRELLONE(Ben Spies inside)
    Di geko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28/08/2013, 09:29
  2. Gossip:Un momento difficile per la Canalis
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 14:38
  3. (SEMPRE GOSSIP) Nargi o Caracciolo?
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02/07/2011, 07:20
  4. Triumph Gossip
    Di solenero nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/09/2008, 07:52
  5. CRONACA STILE GOSSIP!
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 11:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •