Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: Gossip Ferragnez

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Fazio lavora adesso per una emittente privata ed il programma e' suo,ha uno share altissimo che fa incassare un botto, credo possa fare un po come cazzo gli pare o no?
    Eh
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma davvero tu pensi che sia cambiato qualcosa negli uomini da quel tempo a parte al uni strumenti?

    Certo che si!! Oggi ci laviamo di più!!

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Fazio lavora adesso per una emittente privata ed il programma e' suo,ha uno share altissimo che fa incassare un botto, credo possa fare un po come cazzo gli pare o no?
    Rebel ...cz c entra questo con cio che ho scritto?

    Può benissimo farlo ora e poteva benissimo prima....nessuno obbliga a guardarlo ....
    Ma se hai un minimo di imparzialità ed ampiezza di vedute su ciò che viene discusso nelle sue trasmissioni.....chettedevodì.... ci sono fattori al di sopra delle vedute di parte...
    È un po come quando guardi una partita commentata da uno competente con un punto di vista sportivo neutro che ti analizza le varie fasi dell incontro e se invece la guardi su telecapodifungia con il tifoso che co.menta a senso.unico.....contento te....

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma anche perche' Fazio non si e' mai definito, ne e' mai stato definito Giornalista da nessuno, e' un presentatore televisivo di intrattenimento, da quel punto di vista, di estremo successo visto che ogni suo programma diventa una miniera d'oro per introiti pubblicitari

    le esperienze giornalistiche di spicco(se cosi si puo dire) furono Diritto di Replica e Mi Manda Lubrano

    https://www.repubblica.it/spettacoli...ti_-131667609/

    Hai ragione.....🍆

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel ...cz c entra questo con cio che ho scritto?

    Può benissimo farlo ora e poteva benissimo prima....nessuno obbliga a guardarlo ....
    Ma se hai un minimo di imparzialità ed ampiezza di vedute su ciò che viene discusso nelle sue trasmissioni.....chettedevodì.... ci sono fattori al di sopra delle vedute di parte...
    È un po come quando guardi una partita commentata da uno competente con un punto di vista sportivo neutro che ti analizza le varie fasi dell incontro e se invece la guardi su telecapodifungia con il tifoso che co.menta a senso.unico.....contento te....




    https://www.repubblica.it/spettacoli...ti_-131667609/

    Hai ragione.....��
    che fai posti gli articoli e manco li leggi?

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Certo che si!! Oggi ci laviamo di più!!
    Prima....mo gli ecosostenibilielettriciamicituoi consigliano di lavarsi di meno
    Nn la vedi cm una regressione?

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che fai posti gli articoli e manco li leggi?
    Rebel , rebel, vedi che nn sono lento cm il tuo amico....
    Dell ominicchio si sa la causa che lo muove , che nn è l ideale e l.onor di cronaca ma ciò che gli permette di monetizzare e che per deontologia di quell albo nn gli era più concesso visto com era diventato marchettaro
    Ultima modifica di massi69; 05/03/2024 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel ...cz c entra questo con cio che ho scritto?

    Può benissimo farlo ora e poteva benissimo prima....nessuno obbliga a guardarlo ....
    Ma se hai un minimo di imparzialità ed ampiezza di vedute su ciò che viene discusso nelle sue trasmissioni.....chettedevodì.... ci sono fattori al di sopra delle vedute di parte...
    È un po come quando guardi una partita commentata da uno competente con un punto di vista sportivo neutro che ti analizza le varie fasi dell incontro e se invece la guardi su telecapodifungia con il tifoso che co.menta a senso.unico.....contento te....



    https://www.repubblica.it/spettacoli...ti_-131667609/

    Hai ragione.....��
    e allora cambia canale no?

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201
    [QUOTE=massi69;7776039]Prima....mo gli ecosostenibilielettriciamicituoi consigliano di lavarsi di meno
    Nn la vedi cm una regressione?

    Cazzi loro ad esempio... pensa ai tuoi amici complottistic'èdelmarcioovunqueiomidissociodaquestomondocomprosoloautoabenzinaefruttadistagionesolodelmiopaese, vedranno complotti anche nel sapone?

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Prima....mo gli ecosostenibilielettriciamicituoi consigliano di lavarsi di meno
    Nn la vedi cm una regressione?



    Rebel , rebel, vedi che nn sono lento cm il tuo amico....
    Dell ominicchio si sa la causa che lo muove , che nn è l ideale e l.onor di cronaca ma ciò che gli permette di monetizzare e che per deontologia di quell albo nn gli era più concesso visto com era diventato marchettaro
    rispondi nel merito, hai fatto polemica sul fatto che Fazio non fosse un giornalista, spari l'atrticolo che dice "Fazio si cancella da giornalista" vai poi a leggere e si cancella dall'albo dei publicisti.
    polemica sul nulla, fuffa mischiata col niente

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e allora cambia canale no?
    Si perché io di solito le domeniche me le passo a casa a guardare la tv , e Fazio poi, tra l altro....

    L Ho visto domenica scorsa , perché a casa con la febbre e nn so cm mai, mentre cambiavo canale o forse accesa la tv che era su quel canale.....vedendo la biondina che parlava mi sono soffermato nella visione, e forse, complice l effetto della tachipirina ( da sempre e per sempre consigliata contro i mali moderni🍌 ) mi ripreso un attimo , ed ho avvertito un aumento di sensazione di calore nella zona del basso ventre..
    Secondo te sarà stato per l effetto antipiretico?

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    rispondi nel merito, hai fatto polemica sul fatto che Fazio non fosse un giornalista, spari l'atrticolo che dice "Fazio si cancella da giornalista" vai poi a leggere e si cancella dall'albo dei publicisti.
    polemica sul nulla, fuffa mischiata col niente
    Travisi l ordine cronologico degli scritti...
    Il fatto che nn fosse più un giornalista l hai scritto tu
    Tt era iniziato quando.io avevo scritto che Fazio nn valeva l unghia di Biagio montanelli minoli... pave mi aveva risposto ed io avevo replicato dandogli ragione e scrivendo che avevo fatto un paragone ardito e fuori luogo....
    Tu poi hai aggiunto che nn è un giornalista ma un intrattenitore, e il sarcasmo ( che manco hai colto) con cui ti ho allegato il link in questione con cui ho scritto marchettaro....perche più volte i compensi per lui e per quelli a cui faceva fare le comparsate ( a questo forse alludevi con il tuo messaggio che ora nn è più in rai)
    Ma chi se ne fotte cl cz che gli pago il canone 🍌
    Ultima modifica di massi69; 05/03/2024 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Si perché io di solito le domeniche me le passo a casa a guardare la tv , e Fazio poi, tra l altro....

    L Ho visto domenica scorsa , perché a casa con la febbre e nn so cm mai, mentre cambiavo canale o forse accesa la tv che era su quel canale.....vedendo la biondina che parlava mi sono soffermato nella visione, e forse, complice l effetto della tachipirina ( da sempre e per sempre consigliata contro i mali moderni�� ) mi ripreso un attimo , ed ho avvertito un aumento di sensazione di calore nella zona del basso ventre..
    Secondo te sarà stato per l effetto antipiretico?



    Travisi l ordine cronologico degli scritti...
    Il fatto che nn fosse più un giornalista l hai scritto tu
    Tt era iniziato quando.io avevo scritto che Fazio nn valeva l unghia di Biagio montanelli minoli... pave mi aveva risposto ed io avevo replicato dandogli ragione e scrivendo che avevo fatto un paragone ardito e fuori luogo....
    Tu poi hai aggiunto che nn è un giornalista ma un intrattenitore, e il sarcasmo ( che manco hai colto) con cui ti ho allegato il link in questione con cui ho scritto marchettaro....perche più volte i compensi per lui e per quelli a cui faceva fare le comparsate ( a questo forse alludevi con il tuo messaggio che ora nn è più in rai)
    Ma chi se ne fotte cl cz che gli pago il canone ��
    io non ho piu parole

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GOSSIP DA OMBRELLONE(Ben Spies inside)
    Di geko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28/08/2013, 09:29
  2. Gossip:Un momento difficile per la Canalis
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 14:38
  3. (SEMPRE GOSSIP) Nargi o Caracciolo?
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02/07/2011, 07:20
  4. Triumph Gossip
    Di solenero nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/09/2008, 07:52
  5. CRONACA STILE GOSSIP!
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 11:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •