Hai ragione, il parallelo ( ardito) tra lui e gli altri di cui ho scritto è fuori luogo
Egli è un semplice presentatore ammanicato e leccaculo di quel sistema li....
E la conferma la si ha in ciò che ho scritto e in chi passa nella trasmissione facendo le cose descritte nell ultima parte del messaggio sopra di xfer
Io domenica la parte della trasmissione con la ferragni l ho vista....complice la giornata da tregenda e la febbre che mi ha costretto a letto 2 gg.....e non capisco come possano sperare di sortire l effetto che cercavano....bah, sarà che sono prevenuto, ho l allergia a quel tipo di persone così, i fintobuonisti.....e ripeto, l apice del fintomelodramma si è avuto quando ha detto che i suoi follouersss capiscono a distanza che è sincera anche perché lo si può dedurre dai messaggi che le scrivono, loro la capiscono , anche solo quando posta un certo tipo di immagine ...l espressione che ha, il momento in cui le posta ed il perche......sono in grado di capirla perché questa è "vera cononoscenza" ....è un rapporto vero tra lei e i follouerss....
Un po come per l armocromista che in base al tuo stato d animo e a seconda del tema che dovrai andare a sparare minchiate ti consiglia perché conosce te e i merli che ascoltano...
Pave, essere acefali a volte è un vantaggio almeno nn possono manovrartelo