Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Gossip Ferragnez

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Fazio e vero giornalista non sono parole che possono stare nella strssa frase... ha semplicemente apparecchiato uno show ben infiocchettato nel quale la signorina potesse ribadire che trattasi di semolice errore di comunicazione... coscienza pulita e via come se nulla fosse, redenzione mediatica ad uso e consumo degli acefali che danno credito a sta gentaglia.

Lamps
    Hai ragione, il parallelo ( ardito) tra lui e gli altri di cui ho scritto è fuori luogo
    Egli è un semplice presentatore ammanicato e leccaculo di quel sistema li....
    E la conferma la si ha in ciò che ho scritto e in chi passa nella trasmissione facendo le cose descritte nell ultima parte del messaggio sopra di xfer

Io domenica la parte della trasmissione con la ferragni l ho vista....complice la giornata da tregenda e la febbre che mi ha costretto a letto 2 gg.....e non capisco come possano sperare di sortire l effetto che cercavano....bah, sarà che sono prevenuto, ho l allergia a quel tipo di persone così, i fintobuonisti.....e ripeto, l apice del fintomelodramma si è avuto quando ha detto che i suoi follouersss capiscono a distanza che è sincera anche perché lo si può dedurre dai messaggi che le scrivono, loro la capiscono , anche solo quando posta un certo tipo di immagine ...l espressione che ha, il momento in cui le posta ed il perche......sono in grado di capirla perché questa è "vera cononoscenza" ....è un rapporto vero tra lei e i follouerss....
    Un po come per l armocromista che in base al tuo stato d animo e a seconda del tema che dovrai andare a sparare minchiate ti consiglia perché conosce te e i merli che ascoltano...
    Pave, essere acefali a volte è un vantaggio almeno nn possono manovrartelo
    Ultima modifica di massi69; 05/03/2024 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica