Originariamente Scritto da
massi69
Si perché io di solito le domeniche me le passo a casa a guardare la tv , e Fazio poi, tra l altro....
L Ho visto domenica scorsa , perché a casa con la febbre e nn so cm mai, mentre cambiavo canale o forse accesa la tv che era su quel canale.....vedendo la biondina che parlava mi sono soffermato nella visione, e forse, complice l effetto della tachipirina ( da sempre e per sempre consigliata contro i mali moderni ) mi ripreso un attimo , ed ho avvertito un aumento di sensazione di calore nella zona del basso ventre..
Secondo te sarà stato per l effetto antipiretico?
Travisi l ordine cronologico degli scritti...
Il fatto che nn fosse più un giornalista l hai scritto tu
Tt era iniziato quando.io avevo scritto che Fazio nn valeva l unghia di Biagio montanelli minoli... pave mi aveva risposto ed io avevo replicato dandogli ragione e scrivendo che avevo fatto un paragone ardito e fuori luogo....
Tu poi hai aggiunto che nn è un giornalista ma un intrattenitore, e il sarcasmo ( che manco hai colto) con cui ti ho allegato il link in questione con cui ho scritto marchettaro....perche più volte i compensi per lui e per quelli a cui faceva fare le comparsate ( a questo forse alludevi con il tuo messaggio che ora nn è più in rai)
Ma chi se ne fotte cl cz che gli pago il canone