Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Gossip Ferragnez

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ti faccio rispondere da qualcun'altro

Nel diritto e nella procedura penale, la presunzione di non colpevolezza è il principio secondo cui un imputato è innocente fino a prova contraria. In particolare, l'art. 27, co. 2, della Costituzione afferma che «l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva».

perche' per lo stesso motivo ci sono soggetti attualmenhte in parlamento ed in passato sempre al governo, che erano presenti ovunque, con processi in corso, qua non si e' nemmeno passati le indagini preliminari mi pare.

A cazzi vostri chi non vi piace deve essere oscurato, mentre gli altri fino al terzo grado di giudizio ognuno possono fare ed apparire dove cazzo gli pare?

trasmissioni di parte?

santodio Berlusconi con indagini e processi in corso,sulle sue reti, ha fatto il bello e' il cattivo tempo e tu te ne esci che questa e' una TV e trasmissione di chiaro orientamento politico?

vabbe pure tu che hai resuscitato gente qua

bastava menzionare solo il caso Montaruli
    o altri contenuti in questo articolo
    https://www.lastampa.it/politica/202...izia-12213115/

Rebel, vedi quanto sei prevedibile...già messaggi fa ti avevo scritto che lo sapevo che saresti andato a parare con il peccato originale del berlusconismo......

Quindi, tu moralmente ed eticamente equipari una vicenda di peculato con una che sfruttando il buon cuore delle persone che con la scusa della beneficenza ad un ospedale per bambini fotteva soldi?

Per te è la stessa cosa quindi?
    La supposta vostra superiorità si manifesta così?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel, vedi quanto sei prevedibile...già messaggi fa ti avevo scritto che lo sapevo che saresti andato a parare con il peccato originale del berlusconismo......

Quindi, tu moralmente ed eticamente equipari una vicenda di peculato con una che sfruttando il buon cuore delle persone che con la scusa della beneficenza ad un ospedale per bambini fotteva soldi?

Per te è la stessa cosa quindi?
    La supposta vostra superiorità si manifesta così?
    io non faccio il giudice,tu fai il giudice?
    hai le capacita'per giudicare?
    non credo

si, ogni volta che vi spingete a giudicare eticita' e moralita' di comportamenti altrui,sedendo sul vostro trespolo, Berlusconi con le sue vicende vi tornera sempre indietro come un boomerang fiammeggiante.

fai torto a tutti quelli che ci hanno lavorato a minimizzare il tutto con il solo peculato quando si parla di Berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    non credo
    Guarda che non c'è bisogno di nessuna capacità di giudizio....Montaruli è stata già condannata per peculato

La biondina invece, ok , ci sono i tempi tecnici dell indagine e dell istruzione del processo ecc ecc, ma i fatti e le modalità sono noti, ciò che avvenuto e come è noto, le stesse ammissioni delle persone coinvolte e di come è stata scaricata da tt ( come d altronde hai scritto anche tu) è noto...
    Perciò che beneficio ancora vuoi attribuire nell esercizio della sua difesa?
    Era vittima di ipnosi o era sotto ricatto?
    Dimmi

si, ogni volta che vi spingete a giudicare eticita' e moralita' di comportamenti altrui,sedendo sul vostro trespolo, Berlusconi con le sue vicende vi tornera sempre indietro come un boomerang fiammeggiante.
    fai torto a tutti quelli che ci hanno lavorato a minimizzare il tutto con il solo peculato quando si parla di Berlusconi.
    Rebel , mi sa che sei confuso....
    Ogni volta nei richiami che fate, o c è zio Benito, o c è berlusca...

Guarda che qua stiamo parlando di altro.....
    Ti rifaccio la domanda e semplifico il concetto

secondo Te , pure maiuscolo ....
    È giusto che abbia detto ciò che ha detto e che sia stata invitata dove è stata invitata?
    Ultima modifica di massi69; 07/03/2024 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Armi di distrazione di massa, ma mi sa che qualcuno è andato un pelino oltre...

non credo

Perchè De Benedetti? Baffino? Amato? Anche la sinistra ha le sue belle magagne, non ne farei un caso a chi c'è l'ha più lungo perché il più pulito ha la rogna.
    Ultima modifica di Funny-Owl; 07/03/2024 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Funny-Owl Visualizza Messaggio
    Armi di distrazione di massa, ma mi sa che qualcuno è andato un pelino oltre...

Perchè De Benedetti? Baffino? Amato? Anche la sinistra ha le sue belle magagne, non ne farei un caso a chi c'è l'ha più lungo perché il più pulito ha la rogna.
    non era una gara a chi ce l'ha piu lungo, ma un discorso sul fatto che indagine non significa automaticamente condanna,soprattutto se uno deve scassare il cazzo con etica e morale perche "nessuno pensa ai bambini"