Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: APP MY TRIUMPH

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di massimo62
    Data Registrazione
    16/10/23
    Località
    Bergamo
    Moto
    TIGER 900 GT PRO
    Messaggi
    11

    APP MY TRIUMPH

    Ciao a tutti,

    Pongo un quesito, sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi.
    Noto che su APP MY Triumph rimangono memorizzati solo percorsi impostati / creati come navigazione in pratica visualizzati in navigazione sul TFT, la domanda è questa: non è possibile far registrare alla APP tutti i viaggi della moto a prescindere che siano o no impostati in navigazione? Esempio sulla app BMW che avevo in precedenza tutti i viaggi venivano registrati a prescindere dal fatto che venisse impostato un percorso prima del viaggio (tra l'altro con vari dati tipo velocitÃ* ... temperatue ....quote ..... foto ecc).
    Inoltre chiedo è possibile utilizzare "corse memorizzate" sulla APP ? ho provato a spostare in questa sessione alcuni viaggi fatti ma non riesco a trasferire la registrazione, manca inoltre nella app una sessione "preferiti" tipo: CASA
    Ultima domanda, qualcuno sa se c'è in previsione da parte di Triumph di migliorare la APP ? Sono molto contento della mia Triumph in linea di massima, ma come APP rispetto a BMW non c'è paragone.

    Grazie in anticipo a chi vorrÃ* rispondermi.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    193
    Ciao,
    come hai notato l'app è veramente molto scarsa e ci vorrebbe poco per implementarla....
    Venendo alle tue domande, non è possibile registrare i viaggi se non sono in navigazione e addirittura nemmeno i preferiti tipo casa.

    Tutti quanti auspichiamo una revisione dell'app, ma io non ho notizie in tal senso.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di il Berto
    Data Registrazione
    27/05/23
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    67
    ma succede anche a voi che se ricevete una chiamata mentre state usando il navigatore dell'app sparisce poi tutto e sul display della moto non sono piu' visibili le indicazioni della navigazione ???

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Certo , ti fà vedere chi ti sta chiamando o chi chiami ; ma se tù mentre....colloqui, scorri il menù, puoi tornare nell'area della navigazione....mi pare (mi sembra di averlo fatto una volta per curiosità).

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,651
    Nel caso della mia moto, quando sei chiamato il display si posiziona sugli SMS.
    Per tornare alle Calls devi tornare indietro di uno step.
    Misteri, apparizioni, sparizioni, di MyTriumph….

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di il Berto
    Data Registrazione
    27/05/23
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    67
    che si debba scorrere il menu' per tornare alla schermata della navigazione lo so bene....ma il problema è che si cancella completamente il percorso impostato e torna allo stato iniziale senza alcun dato

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,697
    Aaaa , scusa non avevo capito il dettaglio ; io per lo più uso il navigatore cartografico , quello OE lo uso pochissimo, quindi non ho mai notato la cosa.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di il Berto
    Data Registrazione
    27/05/23
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    67
    si si anch'io mai usato ...fino ad ieri che l'ho voluto provare piu' che altro per curiosità....ne posso fare tranquillamente a meno e la moto la uso bene lo stesso

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] CERCO TAPPO COPRIMOZZO TRIUMPH + PARASERBATOIO IN CARBONIO TRIUMPH PER SPEED DEL 2010
    Di alecaferacer nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/12/2019, 14:36
  2. VISITA TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA
    Di Genna84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13/01/2018, 12:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/06/2014, 19:39
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31/03/2014, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •