Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 358

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, che sia un campione con un talento infinito è una cosa innegabile e indiscutibile.
    Però c’è un però….
    Il suo immenso talento si abbina ad una scorrettezza altrettanto grande.
    È sempre coinvolto in ogni incidente, non ha mai avuto rispetto degli avversari, anche quando correva in Moto2.
    Usa gli altri piloti come “birilli” per rimanere in piedi, calcia a destra e a manca nei sorpassi, e dà testate (“cascate”) che al confronto un bullo sardo è un principiante.
    Ha sempre il sorrisino, ma in pista è un killer.
    Purtroppo, per gli altri, ha un talento incredibile, e credo che anche il pur bravissimo Pecco suderà sette camicie per resistergli e/o per starli davanti.
    E comunque, qualsiasi vittoria conquisterà, qualsiasi titolo conquisterà, per il sottoscritto sarà una cosa totalmente indifferente.
    Si è meritato questo!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ma perchè bisogna considerare il motociclismo uno sport nazionalista ?
    me ne frego della nazionalità del pilota, se mi emoziona nel vederlo guidare può essere anche del Burundi
    un pilota mi deve trasmettere emozioni, e Bagnaia non trasmette nulla, zero, almeno per quanto mi riguarda
    ho sempre tifato per Kevin Schwantz indipendentemente dal fatto che fosse texano e non romagnolo
    perchè casellare sempre ogni cosa, vogliamo un mondo globale e poi ci si ferma sempre dietro ad una bandiera, ragionamento ottuso

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Tendenzialmente preferisco tifare per gli italiani, ma concordo sul discorso emozione... e Bagnaia mi emoziona come un'intervista di Marzullo, è senza dubbio fortissimo ma mi trasmette proprio poco... se stavolta vincesse Martin sarei felice.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

5. 26/08/2024, 15:54

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Moto
    Mi trovate d’accordo sul fatto che la nazionalità non conta, ma conta il personaggio.
    Leclerc è di Montecarlo, non è italiano, ma se vince lo apprezzo moltissimo, perché è una persona che mi piace.
    Marquez è spagnolo, ma al contrario del suo connazionale Bautista che stimo immensamente, non mi piace nemmeno se mi venisse a regalare dei soldi.
    Parlando di italiani, ho fatto il tifo per Tomba, per Pantani, per Zanardi, per Rossi (e prima di lui per Biaggi e Capirossi), ma anche per il Dovi, per Melandri e soprattutto per il SIC!
    È vero, Pecco emoziona più o meno come un termosifone, ma è indiscutibilmente un grandissimo pilota.
    Ma a differenza di Marquez mi piace come persona, e ogni sua vittoria mi dà piacere (quell’altro può vincere altri 4 campionati del mondo vincendo tutte le gare, ma mi interesserebbe meno di zero).
    Quindi si, la persona fa tanto, a prescindere dalla nazionalità.

Ultima modifica di _sabba_; 26/08/2024 alle 18:34
    Sabba

7. 27/08/2024, 08:31

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ma che cazzo, tra gomme fallate (3?) e lo speronamento di Marquez Junior (ed è un miracolo che Pecco non si sia fatto MMMOOOOLLLTO male) direi che questo GP è da DIMENTICARE per Pecco!

E' arrivata la prima vittoria di Marquez Senior con Ducati, ma era solo questione di tempo e sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo quest' anno.
    Ultima modifica di Marco Manila; 01/09/2024 alle 13:13

Moto
    Idem.
    Ho riguardato più volte l’incidente tra Alex e Pecco, e onestamente bisogna dare almeno il 70% di colpa al giovane AM, che per una volta ha emulato le imprese passate del fratello.
    Era dietro, e ha sollevato la moto invece di chiudere la curva.
    A Pecco rimane il 30% del totale, ma solo perché si è fidato del “hue, fratellì”.
    Doveva stare più attento, il DNA è uguale.

Sabba

Bannato
    Sottoscrivo quanto scritto da sabba, d'altronde la mamma è la stessa è andata bene che Pecco non si è fatto nulla e alla prossima arriverà ancora più agguerrito

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io vado controcorrente invece: Pecco ha me piace molto per la sua eleganza e signorilità in ogni frangente.
    Quando corre al limite e lascia un vuoto dietro di se mi lascia sempre sulle spine e spero sempre che giunga a destinazione vittorioso.
    Il tamarro con la canottiera sporca di sugo e lo stuzzicadenti in bocca non lo apprezzo.
    Sarò vecchio e quindi mi piacciono le persone di spessore morale: degli sbruffoni ne ho piene le scatole.

Bannato
    Ho visto l'intervista e come sempre Pecco è un signore, Merdez Jr poteva almeno scusarsi e invece a quanto pare sembra pure che pretendesse di aver ragione quando la dinamica dell'incidente è chiara, sei interno hai Bagnaia all'esterno con mezza moto avanti, doveva semplicemente chiudere il gas e invece ha preteso di mantenere la posizione (come fece Bagnaia con suo fratello però con cognizione) si commenta da sé.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    come già detto in precedenza Pecco non mi emoziona, però vederlo perdere così proprio no. Non nascondo che ho sudato freddo nel vederlo sotto alla moto di Alex, fortunatamente ne è uscito illeso ma poteva farsi decisamente molto male.
    lo giudico un incidente di gara, senza dolo, ma confesso che un pilota di moto gp, con l'esperienza che dovrebbe contraddistinguerlo, non può anche se non lo vede non sapere che li ci deve essere il tuo avversario dopo un lungo del genere, Alex doveva chiudere il gas e farlo sfilare, considerato anche il fatto che in quel momento ne aveva di più Pecco, che tra l'altro si gioca un mondiale e tu sei comunque un pilota ducati.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima