Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Incredibile come ongi tanto Vinale si accenda e diventi imprendibile, salvo poi tornare nelle retrovie e assolutamente insipido. Ieri comunque gran gara e ottimo risultato per Aprilia, vediamo se si confermano oggi.

    Marquez lo vedo già pronto per una vittoria, e se non ad Austin dove?

    Pedro credo sia davvero il marziano del futuro, è già tra i TOP regolarmente!

    Speriamo che Pecco si riprenda, sennò vedo un mondiale in salita e difficilmente recuperabile visti i tanti pretendenti.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    A questo punto penso che Pecco non abbia più alcuna chance di vincere il titolo per la terza volta consecutiva.
    Ci sono troppi avversari forti, ad iniziare da Martin e Marquez che guidano la “stessa” moto, ma anche gli outsider Acosta e Vinales che guidano mezzi sempre più competitivi.
    Pedro è una stella nascente, è indiscutibile, mentre il buon Maverick non ha mai mostrato una costanza di rendimento prolungata per tutto il campionato, ma è un pilota velocissimo (quando è in palla).
    Se quest’anno manterrà questo trend (per la prima volta in vita sua), saranno uccelli per diabetici per tutti.
    Considerando che anche il Bestia sta ritornando in piena forma, mi sa tanto il nostro caro Pecco passerà parecchi dispiaceri.
    Se dovessi fare un pronostico dopo queste poche gare, direi Martin 1º, Marquez e Vinales a pari merito al secondo posto, e terzo (o quarto) il giovane Pedrito.
    Che disastro Honda e Yamaha, una roba da rottamare..

    Ultima modifica di _sabba_; 14/04/2024 alle 09:34
    Sabba

  4. #23
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    39
    Secondo me la motogp segue sempre più il trend della F1 e ogni gara il pacchetto moto/pilota è performante in maniera diversa. Pecco è sicuramente il più più forte sul numero elevato di gare di campionato ma non il pilota con il talento migliore,per quello rivolgersi a casa Acosta!

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,066
    Bagnaia e Bastianini hanno affermato di aver avuto problemi con le gomme ieri. Per la gara di oggi si orienteranno verso una scelta diversa.
    In ogni modo, vedere Acosta correre e superare chiunque senza alcun timore reverenziale è tanta roba. E' l'unico, al momento, che aggiunge un po' di spettacolo a questa MotoGP.
    Spero che Marquez vinca presto almeno una sprint, che gli darebbe sicuramente morale per provare a essere ancora più competitivo. In ogni caso, mi dà l'idea di essere maturato molto con il passaggio in Ducati.
    Ieri gara discreta per Morbidelli che, finalmente, inizia a prendere confidenza con la moto nuova. Speriamo tiri fuori la grinta che aveva nei primi due anni in Yamaha, anche se non penso riuscirà a tornare così avanti.
    Gran peccato per il Diggia che ha rotto subito
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    Ho come la sensazione che Acosta tempo 2 o 3 anni diventerà il nuovo Marquez e allora lì si che saran dolori per gli altri, Marquez subirà la classica legge del contrappasso, ad ogni modo vedo come favorito sempre Bagnaia, è il meno veloce tra i top rider ma è il più costante, segno che si prende meno rischi ma batte sempre il chiodo finché non entra

  7. #26
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da MiracleBlade Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che Acosta tempo 2 o 3 anni diventerà il nuovo Marquez e allora lì si che saran dolori per gli altri, Marquez subirà la classica legge del contrappasso, ad ogni modo vedo come favorito sempre Bagnaia, è il meno veloce tra i top rider ma è il più costante, segno che si prende meno rischi ma batte sempre il chiodo finché non entra
    La penso come te...ma già il prossimo anno sarà pronto a fare il fenomeno ma con che moto?! Purtroppo il mezzo è determinante,troppo a mio avviso,se non hai una ducati il mondiale non lo vinci. Farà benissimo con tutti i marchi ma uno così deve avere la chance di ambire al titolo!

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    464
    Sul fatto che Acosta potrebbe giá vincere quest’anno,nessun dubbio; purtroppo mi pare siano giá ripartiti i problemi di gomme che hanno nel bene e nel male,condizionato lo scorso campionato. Insomma mai una situazione chiara che permette di rimestare nel torbido e creerá sicuramente, ancora polemiche
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.

  9. #28
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    La gara ha detto che Vinales c’è, l’Aprilia pure, ma anche che il Bestia sta riprendendo il ritmo.
    Acosta è già sul podio, e al 2º posto, presto vincerà anche lui.
    Alcune conferme più o meno immaginabili, e cioè un certo (seppur piccolo) appannamento di Bagnaia e l’ennesima conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che in ogni contatto in gara c’è lo zampino di Marquez.
    Stavolta anche Martin ha avuto problemi di gomme, ma è comunque riuscito a stare davanti a Pecco.
    Non ce la fa, non ce la può fare……

    Sabba

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    464
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Quanto ho goduto per Aprilia

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  2. MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 08/02/2024, 14:12
  3. Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 733
    Ultimo Messaggio: 11/10/2023, 20:12
  4. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15
  5. MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •