Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 182

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #31
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,141
    Idem!!
    Chi va piano, arriva dopo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Pure io.
    E aggiungo pure che sarei felicissimo nel vedere vincere il campionato (parlo della la coppia Aprilia-Vinales), anche per premiare le doti “nascoste” di entrambi i protagonisti.
    La Ducati ufficiale sta perdendo punti da troppo tempo, purtroppo il buon Pecco non sembra essere più all’altezza dei suoi numerosi avversari, e, ancor più onestamente, preferirei vincesse Vinales piuttosto che Marquez (che mi sta un filino sulle balle sin dal lontano 2015).

    Sabba

  4. #33
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Pure io.
    E aggiungo pure che sarei felicissimo nel vedere vincere il campionato (parlo della la coppia Aprilia-Vinales), anche per premiare le doti “nascoste” di entrambi i protagonisti.
    La Ducati ufficiale sta perdendo punti da troppo tempo, purtroppo il buon Pecco non sembra essere più all’altezza dei suoi numerosi avversari, e, ancor più onestamente, preferirei vincesse Vinales piuttosto che Marquez (che mi sta un filino sulle balle sin dal lontano 2015).

    Quoto parola per parola!

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Quanto ho goduto per Aprilia

    Lamps
    Io pure grandissima gara del Vigna..

    Ma ho goduto ancora di più quando Martin ha chiuso la porta in faccia a Marquez rischiando di farlo cadere come a dire (riprovaci il prossimo giro) e poi come al solito ghiaia... Gara fantastica bravo Pecco a difendere, Austin non si smentisce mai

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A questo punto penso che Pecco non abbia più alcuna chance di vincere il titolo per la terza volta consecutiva.
    Ci sono troppi avversari forti, ad iniziare da Martin e Marquez che guidano la “stessa” moto, ma anche gli outsider Acosta e Vinales che guidano mezzi sempre più competitivi.
    Pedro è una stella nascente, è indiscutibile, mentre il buon Maverick non ha mai mostrato una costanza di rendimento prolungata per tutto il campionato, ma è un pilota velocissimo (quando è in palla).
    Se quest’anno manterrà questo trend (per la prima volta in vita sua), saranno uccelli per diabetici per tutti.
    Considerando che anche il Bestia sta ritornando in piena forma, mi sa tanto il nostro caro Pecco passerà parecchi dispiaceri.
    Se dovessi fare un pronostico dopo queste poche gare, direi Martin 1º, Marquez e Vinales a pari merito al secondo posto, e terzo (o quarto) il giovane Pedrito.
    Che disastro Honda e Yamaha, una roba da rottamare..

    Aspetta a tirar le somme che trabtanti galli nel.pollaio la volpe può nfarnlo stesso qualcosa

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,979
    Il cugino di mia moglie è il responsabile moto gp gresini…. Lo sentito oggi e mi ha detto che marquez faceva il fuoco… ha fatto fuori mezzo motorhome…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    344
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Il cugino di mia moglie è il responsabile moto gp gresini…. Lo sentito oggi e mi ha detto che marquez faceva il fuoco… ha fatto fuori mezzo motorhome…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E con chi se l' è presa? E' caduto lui, mica per colpa del Team...
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Dice che aveva problemi con i freni... sarà vero...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Mah, ha anche detto che la colpa è sempre del pilota.
    Vabbè, almeno le gare sono belle, chiunque vinca, quindi godiamocele!

    Sabba

  10. #39
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    39
    Da agonista puro sarà stato fuori di zucca per via dell'occasione sprecata...ci sta! A quel livello un minimo dettaglio fa la differenza tra gloria o sconfitta. Freni o errore poco cambia,stava comunque spingendo al limite.

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,066
    A fine gara Sanchini ha fatto vedere, e commentato, i momenti immediatamente precedenti alla caduta e si vede come nel rettilineo prima della curva in cui Marquez si è steso, il pilota stesse agendo sul registro remoto della leva e ha fatto vedere anche come abbia pompato due volte sulla leva prima di cadere. Quindi direi che qualcosa che non ha funzionato al meglio c'è stato.
    Se poi c'è stata anche una corresponsabilità del pilota non possiamo saperlo. Oggettivamente è stato mostrato che i freni, in quella specifica occasione, non hanno funzionato come avrebbero dovuto.
    Marquez stesso ha dichiarato che ha spinto tanto per arrivare davanti agli altri perché pensava che il problema ai freni, che aveva già percepito durante la gara, fosse dovuto a un surriscaldamento dovuto al fatto di seguire altri piloti, come succede con le gomme. Purtroppo, essere davanti, non è servito
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  2. MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 08/02/2024, 14:12
  3. Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 733
    Ultimo Messaggio: 11/10/2023, 20:12
  4. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15
  5. MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •