Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Ducati ha dimostrato di aver paura di MM su altra moto, pur di non trovarselo contro hanno sacrificato Martin, Bastianini e il team Pramac

Lamps
Marquez ha dimostrato, con Ducati, di sapersi adattare e di sapere andare forte con una moto sconosciuta. La possibilità che succedesse con Aprilia e, ancora di più, KTM (visti i risultati di Acosta, da rookie) ha fatto propendere la bilancia verso di lui. Anche perché Bastianini non è stato efficace come si aspettavano, anche a causa dello scorso campionato, in cui non ha avuto modo di esprimersi al massimo a causa dell'incidente causato da Marini.
E, soprattutto, secondo me davano per scontata la vittoria del titolo da parte di Bagnaia, convinti che sarebbe stato più efficace di Martin che aveva dimostrato di soffrire un po' la pressione. Se la scelta del pilota fosse stata fatta dopo Silverstone, quindi a metà campionato, avrebbero confermato Martin in rosso e Marquez avrebbe dovuto cambiare marchio, o rimanere in Gresini, eventualmente col trattamento da ufficiale.
Con i problemi che Aprilia e KTM stanno dimostrando in questo finale di campionato, Martin e, soprattutto, Bastianini, lotteranno per le posizioni di metà classifica.

In ogni caso, spero che Martin vinca il titolo perché lui e il team Pramac hanno fatto un lavoro straordinario.