Condivido, anche a me lo stile di Acosta piace, ha uno stile di guida molto pulito..![]()
Condivido, anche a me lo stile di Acosta piace, ha uno stile di guida molto pulito..![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Pecco ha fatto una gara da sogno, ma fino ad ora mi è sembrato davvero poco costante.
Nelle gare Sprint è deludente, ma anche nelle qualifiche.
O si dà una mossa DEFINITIVA, o è destinato a perdere il titolo a favore di chiunque risulti più costante di lui.
L’esempio di Vinales dovrebbe far riflettere.
![]()
Sabba
A me sembra molto strano che da qualche anno si vedono solo campioni che vanno a intermittenza. Si passa da dominare un gran premio a far fatica a qualificarsi nei primi dieci nel successivo. Poi mi da l'impressione che alla fine non vince il più forte ma quello più fortunato.Mah...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Mha... sinceramente vedo ancora Pecco come il principale candidato al titolo, Martin è più veloce di lui ma ancora troppo incline all'errore.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Difficilmente nel passato si sfidavano per il titolo tanti piloti con la stessa moto,mi sa che si è costretti a volte ad andare "oltre". Pecco è il più "maturo" come persona,secondo me,anche se nell'ultima gara ha messo davvero solo il talento in quel sorpasso...non di certo il cervello!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Questa motogp così incerta sicuramente premia lo spettacolo. Ma in questo modo manca il fattore fenomeno, che per la popolarità del movimento vale più di tutto. Riempivano più le tribune un Valentino o un Marquez che dominavano ,piuttosto che una classifica sempre incerta come negli ultimi tempi.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Più che il più maturo è il più calcolatore, quel sorpasso è stato molto intelligente invece perché ha sfruttato la linea larga per andarsi a prendere le prime posizioni, rischio calcolato, non mi preoccuperei per la mancanza di leadership, finalmente un bel campionato da vedere, anche io do Bagnaia come favorito, subito dopo Martin/Marquez, e anche Acosta.. .. i più "maturi" tra tutti, proprio Acosta e Bezzecchi, chiaro manca la moto...![]()
Ultima modifica di MiracleBlade; 01/05/2024 alle 18:36