Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
e' il mondiale di moto Gp non la recita scolastica

veramente siete ancora fermi a Sepang 2015?
ma basta, vi siete fatti intortare dalle parole di Valentino, creandovi un nemico immaginario, so passati quasi 10 anni, basta cazzo

ma figurati qua stiamo ancora a Sachsenring 2015 o Sepang 2015
E certo, mancava la teoria strampalata che son tutti creduloni che vanni dietro a Valentino, se un pilota ha poco fairplay questo è quello che ottiene, se no seguendo il ragionamento potremmo pure dire che in italia mm richiama il tifo di molti ex biaggisti falliti che son rimasti a 30 anni fa allora, se proprio vogliamo tirar fuori gli scheletri negli armadi... e certa stampa romana che non ha mai digerito di farsi smerdare dal buon Valentino... diciamo solo che avevano puntato sul cavallo sbagliato ehehehe

Come sportivo non vale zero perché ha sicuramente dato tanto un bel boost al modo di guidare, diciamo zero virgola...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Stesso pensiero.
Pilota top, uomo zero.
Non credo che entrerà nel cuore degli appassionati Ducati.
Come ho scritto più volte, mi è indifferente.
Vince, non vince, non mi interessa.
L’unica cosa buona di tutto questo è che, almeno per quest’anno, non si comporterà alla BMK sportellando a destra e a manca.
Forse.

P.S. Avrà un futuro nel cinema melodrammatico
Non ci sono altre domande vostro onore...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ragazzi, il comunicato ufficiale è arrivato: Marquez in Ducati per 2 anni!

Sapevo che fosse molto probabile ma in cuor mio speravo che non succedesse perchè al di là del talento indiscutibile di cui è dotato io proprio non riesco a farmelo piacere a livello umano per come si è comportato in tutta la sua carriera.
Stimo Ducati e di certo è il team per cui tifo la domenica, ma non riuscirò mai ad essere felice per le vittorie che Marquez inevitabilmente porterà, lo so.
Spero solo, ma sarà difficile, che Pecco gli faccia "un culo così"!
Succederà!