Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 358

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

Bannato
    Per me non è un problema, il pilota di riferimento rimane Pecco, Marquez è bollito ormai

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Il pilota non deve per forza essere simpatico e mediatico... il pilota deve vincere.
    Marquez in Ducati è una mossa super strategica per togliere un grande pilota ad altri team : Bastianini in KTM non fa paura a nessuno, idem Martin in Aprilia.

Inoltre a livello di immagine : un otto volte campione del mondo sulla Ducati, sperando che non faccia FLOP come fece Rossi.... darà ancora più lustro ad una casa già vincente di suo.

Merchandising : fattureranno come se non ci fosse un domani.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non sarà un flop.
    È Marquez, è un marziano, vincerà tantissimo.
    C’è solo un piccolo problema…
    A me non fregherà una beata minchia dei suoi successi, anzi è molto probabile che in caso di assoluta superiorità del BMK smetterò di guardare le gare di moto.
    Non credo proprio che sarò l’unico.

Sabba

TCP Rider
    Invece sai che da marziano è uscito che è un terrestre senza neanche così tante qualità...alla fine sta già piangendo che senza moto ufficiale non può vincere il mondiale. Ma come? Lui non è il migliore? Non ha 2 o 3 decimi nel polso destro? Eh no
    ..non li ha...ha puntato i piedi per salire sulla ufficiale perché altrimenti non può vincere....non c'è altro da aggiungere!🫣

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Bannato
    Con 8 mondiali vinti può permettersi di farlo.
    Un tizio qualunque no.
    E io se fossi nel board di Ducati avrei preferito un 8 volte campione che un signor nessuno (con tutto il rispetto per tutti gli altri piloti)
    Ogni stagione costa milioni e milioni di euro, e se non vinci sprechi risorse inutilmente.
    Non vanno alla gara di bocce della pro loco... è un mondiale di Moto GP. Ogni team è un'azienda, se tu avessi un'azienda vorresti collaboratori top o mezze calzette?

Quando sei un top rider vuoi una moto al top.... se fosse stato per i soldi sarebbe rimasto in Honda... a guidare una moto ormai mediocre.

TCP Rider
    Non ho scritto un tizio qualunque....ma ormai un buon pilota...lontano dall'essere marziano. Con la moto migliore tanti potrebbero vincere,come si può già vedere,lui compreso. Ma per essere un fuoriclasse quei decimi nel polso,secondo me li devi avere...

Io fin da subito ho sostenuto che Ducati come azienda è leader sia in pista che nella gestione....non apprezzo le scelte ma le comprendo e sono certo che frutteranno parecchio al marchio.

Ultima modifica di Max46; 10/06/2024 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Che poi voi siete sicuri che sia stato Marquez a insistere per la moto ufficiale o la Ducati a chiamarlo?
    Chi l'ha visto piangere per la rossa ufficiale?
    Siete stati a cena con Marc o con Dall'Igna?
    Qualcuno diceva di diffidare dei giornali ... la carta si lascia scrivere sopra di tutto e non si lamenta mai.

Se voi aveste possibilità di scegliere tra due moto di cui una "storta" .... quale scegliereste?

TCP Rider
    Nelle interviste rilasciate è stato lui a dichiarare di voler un trattamento da ufficiale,anche se non con il team lenovo...quindi si,sono certo che sia stato lui a chiedere,Ducati ha poi deciso che il pilota la meritasse...punto. Anche il discorso di non mandarlo altrove per non aiutare la concorrenza regge poco...si lamenta che con una moto da 3 decimi a giro più lenta non può vincere figuriamoci se può con aprilia o ktm che spesso sono più lente di 5 o 6.

Bannato
    Beh ovvio che uno come lui voglia una moto ufficiale, ci mancherebbe.
    E dirlo nelle interviste non è piangere, ma dichiarare.
    Quale team non vorrebbe un talento del genere ...

TCP Rider
    In realtà non "spinto" per una moto ufficiale e basta perché alla domanda se potesse finire in Pramac con trattamento ufficiale la sua risposta è stata "no,non mi muovo da un team satellite ad un altro".....ma ragion veduta,secondo me,un team satellite non potrà mai vincere un mondiale a scapito del factory...le sue dichiarazioni ne sono la prova provata!

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima