È un minkia, solo minkia perché non è più bimbo!
![]()
È un minkia, solo minkia perché non è più bimbo!
![]()
Sabba
Sempre detto, il peggior avversario del minkia è il minkia stesso.
In compenso vorrei vedere Toprak in Motogp...![]()
E anche oggi ha assaggiato la ghiaia... spero che il team Gresini abbia una bella scorta di carene...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il problema è che Pollo Osvaldo si è risvegliato in Pecco.
Il prossimo anno Dall’Igna avrà a che fare con i due piloti di punta più “caduchi” del circus.
Si conteranno le gare nelle quali arriveranno entrambi al traguardo.
Sono i due piloti in teoria più veloci, e con la “scomparsa” di Martin e di Bastianini dalla Ducati, mi sa che sarà molto più dura per il team ufficiale di Borgo Panigale riconquistare il titolo.
![]()
Sabba
La RedBull sta pestando una merda dietro l’altra, e perde competitività man mano che le commissioni scoprono gli altarini, di cui sono maestri assoluti gli inglesi.
Verstappen vince perché è un mostro lui, non certo per la macchina che guida, ma anche perché gli avversari sono incostanti e acerbi, specie Russel e Norris.
Le Ferrari fanno cagare, per cui se vince ancora è anche per assenza di avversari.
Purtroppo ha accumulato troppi punti, e difficilmente qualcuno potrà sopravanzarlo.
L’importante è che Minkiez non vinca più nulla.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 04/08/2024 alle 16:28
Sabba
Bellissima gara di Bastianini, peccato per Bagnaia ma a volte anche i migliori sbagliano. 😁
Bagnaia vince la sprint e Marquez fa i castelli di ghiaia, come sempre (gara top tra l'altro, Bagnaia se continua così supera persino il maestro Rossi![]()
Marquez dovrebbe cercar casa a Fosso Ghiaia, sulla statale adriatica.
![]()
Sabba
Se si và a vedere penso abbia ormai il record di cadute tanto da essere stato soprannominato nei social Marc Marcrash, Rolling Stoner ormai ampiamente battuto![]()