Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
No io invece oggi l'ho visto in gran forma, ha dimostrato che Bagnato è il suo secondo nome se ha la moto a posto! Vittoria assolutamente meritata... merdez come al solito prova il suo solito biscotto come nel 2015 con le staccate della domenica giusto per rompere i coglioni al campione del mondo e poi non contento vedendo di non riuscire a star dietro Pecco regala i punti al suo connazionale dimostrando per l'ennesima a volta ai duri di comprendonio quel che e sempre stato

Bellissimo il duello finale tra Miller e Acosta che riesce dopo un doppio sorpasso all'esterno, simpatica la caduta di Bezzecchi che proprio non trova la quadra e manda affanculo la moto ancor prima di toccare la ghiaia e per finire un Martin spento, nervoso, come al solito incapace di reggere la pressione gara memorabile
Io non ho proprio visto un Martin spento....ha solo ragionato da chi ha un vantaggio....perché buttarlo? Condizioni limiti quindi bravissimo Pecco a sfruttarle rischiando del proprio e bravo Martin a spingere il giusto riconoscendo il coraggio del suo avversario. Marquez si sa che bada solo a sé stesso e stavolta lo ha fatto nei limiti quindi nulla di che...di certo non è costretto a star dietro.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk