Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 358

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Max46 Visualizza Messaggio
    Marquez di tutti i piloti di altissimo livello citati è stato l'unico ad utilizzare il proprio talento per sfavorire un altro pilota...il punto secondo me è questo. È stato l'unico a dichiarare che se in qualifica scivola in terra poco male perché con la gialla gli altri non fanno il tempo.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Si fosse chiamato Marconi da Rimini (ad esempio...), in Italia gli davamo una laurea honoris causa in comunicazione perché con queste dichiarazioni avrebbe messo soggezione negli avversari coi suoi "trucchetti psicologici".
    Ultima modifica di Babio Franco; 27/10/2024 alle 19:30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Si fosse chiamato Marconi da Rimini (ad esempio...), in Italia gli davamo una laurea honoris causa in comunicazione perché con queste dichiarazioni avrebbe messo soggezione negli avversari coi suoi "trucchetti psicologici".
    Purtroppo nessun Bianchi o Rossi o nessun pilota di qualsiasi nazionalità ha mai fatto queste dichiarazioni che assolutamente palesano un comportamento antisportivo. Tutto qui. Ha questo modo di vivere lo sport....peggio per lui. Come dice Sabba è un talento ma anche un uomo di sport da neanche prendere in considerazione. Torniamo però a ciò che succede tra Martin e Pecco che non difettano di coraggio e polso destro

TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Max46 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nessun Bianchi o Rossi o nessun pilota di qualsiasi nazionalità ha mai fatto queste dichiarazioni che assolutamente palesano un comportamento antisportivo. Tutto qui. Ha questo modo di vivere lo sport....peggio per lui. Come dice Sabba è un talento ma anche un uomo di sport da neanche prendere in considerazione. Torniamo però a ciò che succede tra Martin e Pecco che non difettano di coraggio e polso destro

E' esattamente quello di cui mi piacerebbe parlare se non leggessi ogni due per tre certi commenti da somari, carichi di esoterismo complottistico e dietrologia, e non ce l'ho con chi ha risposto ai miei ultimi commenti.
    Non ho preferenze tra Bagnaia e Martin, mi piacciono entrambi per motivi diversi:
    - di Bagnaia mi piace la metodicità e lo stile spettacolare e pulito, però lo reputo troppo dipendente dal pacchetto moto/setting, per come funziona mi ricorda piloti come Lorenzo e anche Biaggi, del quale ha ereditato anche l'assoluta incapacità di accollarsi le responsabilità di certe sconfitte, che attribuisce sempre a moto che non motano, gomme che non gommano, piloti che ce l'hanno solo con lui, ma proprio sempre e solo lui pòra stella.
    - di Martin adoro la velocità esplosiva e la cattiveria agonistica, però è anche una macchina imperfetta e ancora grezza, che temo andrà persa in Aprilia, anche se mi auguro di no, sarebbe un enorme spreco.
    Se Martin non fa stronzate può portare a casa il mondiale, mi pare sia entrato in quest'ordine di idee, anche se oggi timidamente c'ha provato ad ammucchiarsi gloriosamente come solo lui sa fare quando perde la brocca.
    Ribadisco però che a Bagnaia probabilmente, se non ci saranno variabili poco prevedibili, sarà messo a disposizione il miglior pacchetto possibile, e in questa MotoGP non sarà facile per Martin evitare guai e conseguenti lapsus mentali, considerando la competitività degli altri, più o meno costante.
    Come la metti metti, le prossime due gare, per quanto loro due non sono i piloti più esaltanti e talentuosi del pacchetto, ci faranno emozionare non poco, questo è indubbio, banale e ovvio.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    E su questa chiosa io sono d’accordo oltre il 110% e lode.
    Marquez ha smesso di piacermi nel 2015, ma è probabile che dal prossimo anno non avremo bisogno di scommettere su chi vincerà quasi tutte le gare.
    Sarà lui, l’immenso ed inarrivabile Jocker Cabroncito.
    Purtroppo il bravissimo Jorge si perderà nelle “grinfie” del buon Rivola e della moto nera, e l’altrettanto buon Pecco subirà in casa la classe del marziano.
    Quest’anno lo vinca il migliore, a me fa piacere per entrambi.

Sabba

6. 27/10/2024, 21:40

Motivo
    Messaggio di utente bannato

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Se Pecco vince tutte le 4 gare rimaste, e Martin arriva sempre secondo il mondiale va allo spagnolo... ma credo che non si verificherà questa combinazione, sono sicuro che Bastianini e il Bimbominkia andranno ancora a podio e magari vinceranno pure qualche gara, quindi vedo la lotta per il titolo quanto mai aperta.

Ieri Pecco è stato molto bravo e ha fatto cià che doveva, pure Jorge ha ottenuto il massimo risultato con il minimo rischio vista la situazione, hanno corso alla grande entrambi. Che vinca il migliore, me la godrò fino all'ultima curva dell'ultimo giro nella speranza che alla fine trionfi Jorge.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Se Pecco vince tutte le 4 gare rimaste, e Martin arriva sempre secondo il mondiale va allo spagnolo... ma credo che non si verificherà questa combinazione, sono sicuro che Bastianini e il Bimbominkia andranno ancora a podio e magari vinceranno pure qualche gara, quindi vedo la lotta per il titolo quanto mai aperta.

Ieri Pecco è stato molto bravo e ha fatto cià che doveva, pure Jorge ha ottenuto il massimo risultato con il minimo rischio vista la situazione, hanno corso alla grande entrambi. Che vinca il migliore, me la godrò fino all'ultima curva dell'ultimo giro nella speranza che alla fine trionfi Jorge.

Lamps
    Quoto al 100%! Sarà spettacolo sicuramente!

9. 28/10/2024, 14:29

Motivo

TCP Rider
    Il rischio è concreto perché MM guarderà al proprio risultato....fossi in Martin me lo terrei sempre davanti da riferimento o da primo inseguitore se Pecco tentasse la fuga.....alle spalle è un rischio enorme.

11. 28/10/2024, 14:58

Motivo

12. 01/11/2024, 13:28

Motivo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A beh, purtroppo era da dire, anche solo per rispetto dei morti e della tragedia di chi è rimasto senza casa e senza beni.

Sabba

15. 01/11/2024, 15:40

Motivo

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Sunderland Visualizza Messaggio
    Diciamo che uno sport motoristici e alluvioni causati da cambiamento climatico non van molto bene insieme

Non scrivo mai in sta discussione, ma mi hai passato palla, e prima che "scagellann" il messaggio replico 😘

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima