



Ultima modifica di Rebel County; 28/10/2024 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica



Molto probabile... ma in effetti Carlos merita un top team
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)





Perez porta tanti soldi in RedBull, si parla di una cinquantina di milioni all’anno.
È più tristo di mia nonna Elvira a guidare, ma è spudoratamente supportato economicamente dal padre e dal Mexico tutto.
E i soldi servono alle squadre.
Sainz avrebbe dovuto trovar posto in RedBull o in Mercedes, ma anche in McLaren (perché lo ritengo superiore sia a Russell che a Piastri).
È un peccato vederlo andar via dalla Ferrari nel suo periodo di massima forma, e non sono affatto convinto che un Hamilton in parabola discendente possa fare meglio di lui.
Anzi, mi sa che nel cambio ci abbiamo perso.
Boh, Mercedes punta molto su Kimi Antonelli (born in Casalecchio di Reno).
Mi fa molto piacere per il nostro cinno, ma ci vorrà un bel po’ di tempo prima che raggiunga i risultati del Re Nero quando era al massimo della forma, per cui Mercedes non dovrebbe essere un avversario top per Ferrari, almeno per il prossimo anno.
Con la RedBull in caduta libera (Adrianaaaaaaaaa), l’unico vero avversario rimane la McLaren, e presumo che nel 2025 si scontreranno Leclerc e Norris per il titolo (che quest’anno rimarrà a Verstappen, perchè è troppo forte/furbo/bastardo/arcigno/irrispettoso/egoista/squalo/ecc. come lo erano tutti i più grandi piloti prima di lui, Senna e Schumacher compresi).
![]()
Sabba




Hamilton tutto e' tranne che parabola discendente, e' lapalissiano che sia un separato in casa oramai, Mercedes rischia di bruciare Antonelli
tutti i piloti piu o meno portano soldi, ma dubito si tengano perez perche' porta sponsor, solo Oracle gli da 50 milioni annui, quello se lo tengono perche' non da fastidio all'entourage di Max
Bannato





Bah, un Hamilton del 2017-2020 era imbattibile.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 28/10/2024 alle 13:15
Sabba
Bannato




beh e' ancora tutt'ora un signor pilota, mi scassa tantissimo l'idolatrazione da seconda venuta di cristo che i suoi fans gli riservano, ma sta di fatto che porta esperienza.
Leclerc ha gia bullizzato un campione del mondo in fase calante, non avra' nessun problema con Hamilton, anzi, ne trarra' giovamento
Bannato