Originariamente Scritto da
_sabba_
Perez porta tanti soldi in RedBull, si parla di una cinquantina di milioni all’anno.
È più tristo di mia nonna Elvira a guidare, ma è spudoratamente supportato economicamente dal padre e dal Mexico tutto.
E i soldi servono alle squadre.
Sainz avrebbe dovuto trovar posto in RedBull o in Mercedes, ma anche in McLaren (perché lo ritengo superiore sia a Russell che a Piastri).
È un peccato vederlo andar via dalla Ferrari nel suo periodo di massima forma, e non sono affatto convinto che un Hamilton in parabola discendente possa fare meglio di lui.
Anzi, mi sa che nel cambio ci abbiamo perso.
Boh, Mercedes punta molto su Kimi Antonelli (born in Casalecchio di Reno).
Mi fa molto piacere per il nostro cinno, ma ci vorrà un bel po’ di tempo prima che raggiunga i risultati del Re Nero quando era al massimo della forma, per cui Mercedes non dovrebbe essere un avversario top per Ferrari, almeno per il prossimo anno.
Con la RedBull in caduta libera (Adrianaaaaaaaaa), l’unico vero avversario rimane la McLaren, e presumo che nel 2025 si scontreranno Leclerc e Norris per il titolo (che quest’anno rimarrà a Verstappen, perchè è troppo forte/furbo/bastardo/arcigno/irrispettoso/egoista/squalo/ecc. come lo erano tutti i più grandi piloti prima di lui, Senna e Schumacher compresi).