Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Anche oggi Max ha mostrato la sua classe immensa.
Con un filino di culo si era preso la pole a Imola (grazie alla scia di Hulkenberg che gli ha fatto guadagnare 1/10 e mezzo su Norris), ma oggi ha ribadito la sua fame di vittoria rintuzzando gli attacchi di un sempre più pimpante Lando (e di una McLaren tornata ai vertici).
Dopo la gara, è duro ammetterlo ma è così, i tanto agognati aggiornamenti della Ferrari non sono serviti ad una beata minchia.
Leclerc ha spinto come un matto, ma non ce n’era (vs la coppia Norris/McLaren).
Sono piuttosto costernato, e devo già farmi coraggio per il fatto che non vinceremo nemmeno l’anno prossimo, anche se oltre a Hamilton arrivasse anche Adrianaaaa.

i tanti agognati aggiornamenti sono invece serviti eccome, a parte che li hanno portati solo ora, la macchina va, normalmente su circuiti cosi, senza SC finisci dietro di almeno 30 secondi, fino al lungo alla Variante Alta Leclerc(che gli ha fatto perdere il ritmo) era in zona DRS, gli aggiornamenti McLaren hanno subito funzionato perche' la MCL38 e' una diretta evoluzione della MCL37, la SF24 non ha niente in comune con la SF23 dell'anno scorso.

ieri, per circa 20 giri, i primi tre, hanno girato con tempi identici, lo scarto piu alto fra i tre sui tempi e' stato di 3 decimi, per un buon 5 giri hanno avuto scarti nell'ordine di 3 millesimi.

non iniziamo con le lagne