Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125

Discussione: Formula 1 2024: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nel mentre che gli inglesi continuano imperterriti (e impuniti) a fare i “balottini” per correre con macchine irregolari, la Ferrari passa dalle stelle alle stalle.
    Una debacle totale.
    Sainz va a muro come un piccio, l’altro non imbrocca un giro buono, e nell’unico decente va fuori pista (di pochi millimetri) e gli viene tolto il tempo.
    È successo anche a Verstappen, ma Max è riuscito ad alzare la cresta e a qualificarsi secondo, mentre Carletto è sparito.

Sabato con i pneumatici ci voleva la magia nera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    scusate ma mi sto ancora riprendendo dalla doppietta Ferrari

Mercedes bha hanno fatto solo disastri

Solo io avevo previsto un bel botto nelle fasi finali tra quei due ???

Piastri non pervenuto

Bravi alcuni dietro che hanno dimostrato come si guida, la pista è ben predisposta per queste macchine

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sto ancora riprendendo dalla doppietta Ferrari

Mercedes bha hanno fatto solo disastri

Solo io avevo previsto un bel botto nelle fasi finali tra quei due ???

Piastri non pervenuto

Bravi alcuni dietro che hanno dimostrato come si guida, la pista è ben predisposta per queste macchine
    O Mercedes ha problemi con gi aggiornamenti o la W15 e' posseduta

ferrari sopra tutti senza se e senza ma, su un tracciato che 99 su 100 mette in evidenza tutte le pecche di una vettura
    Mclaren ridimensionata sul tracciato dove doveva essere la piu forte

red bull semi risorta ma neanche tanto

Fortissimi Colapinto e Lawson

Domenica di nuovo in pista sul tracciato messicano molto simile ad Austin

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tolti i trucchi, gli inglesi vanno più piano.

Sabba

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    Personalmente non ho visto una Mercedes molto in difficoltà e nemmeno una RB risorta: a parte Hamilton che probabilmente in piena crisi è andato a funghi, ho visto un Russel ingarellato che pur partendo dalla pit-lane e dopo aver scontato anche i 5 secondi di penalità è riuscito a piazzarsi 6°.
    Per quanto riguarda le RB, il buon Perez partiva 9° ed è arrivato 7° (Russel da 20° a 6°con penalità). L'altra RedBull è andata a podio solamente grazie alle doti del cannibale. In effetti mi sarei aspettato di più dalle McLaren, soprattutto da Piastri che non è mai apparso pericoloso.

Complimenti davvero ai due "pischelli" (Colapinto e Lawson), ma anche al buon vecchio Hulkenberg che si è piazzato 8° a 3 secondi da Perez.

Per quanto riguarda le Rosse, non commento... godo e basta.

TCP Rider
    Moto
    le mercedes avranno avuto qualche problema con il nuovo asfalto a determinate temperature, Russell ha fatto lo stesso errore in qualifica come Hamilton e che lui stesso dice di esserne sorpreso.

Buon Perez è anche troppo, quindi se non fosse per le doti di Max vogliamo dire che dopo anni di dominio l'auto è una merda ?? Risultati inspiegabili rispetto il compagno

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho visto una Mercedes molto in difficoltà e nemmeno una RB risorta: a parte Hamilton che probabilmente in piena crisi è andato a funghi, ho visto un Russel ingarellato che pur partendo dalla pit-lane e dopo aver scontato anche i 5 secondi di penalità è riuscito a piazzarsi 6°.
    Per quanto riguarda le RB, il buon Perez partiva 9° ed è arrivato 7° (Russel da 20° a 6°con penalità). L'altra RedBull è andata a podio solamente grazie alle doti del cannibale. In effetti mi sarei aspettato di più dalle McLaren, soprattutto da Piastri che non è mai apparso pericoloso.

Complimenti davvero ai due "pischelli" (Colapinto e Lawson), ma anche al buon vecchio Hulkenberg che si è piazzato 8° a 3 secondi da Perez.

mercedes ha problemi
    Russel ha sbattuto rovinando le parti nuove, quindi gli hanno montato le parti vecchie con quelle ha fatto sesto, Hamilton e' uscito nello stesso punto anche lui montando le parti nuove, poi Russel era in offset di strategia essendo partito con le Hard e fermandosi per la Media a 16 giri dalla fine, era normale fosse piu veloce

Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio

Ferrari ha anche trollato bene

ha presentato un PDF bianco per lo show and tell sulle parti nuove, mentre gli altri hanno portato aggiornamenti corposi, per poi confermare che si le ali erano uguali di disegno, ma erano rifatte con materiali piu flessibili
    Ultima modifica di Rebel County; 23/10/2024 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

9. 26/10/2024, 20:44

Motivo
    Messaggio di utente bannato

10. 27/10/2024, 21:43

Motivo
    Messaggio di utente bannato

TCP Rider
    Moto
    gara molto bella, Sainz in palla tutto il weekend grande vittoria. Norris se non avesse perso tempo a battagliare con Max avrebbe potuto raggiungerlo nei giri finali con le piu dure aveva un bel passo. Leclerc non si è mai trovato bene questo weekend e in gara prima i problemi con le temperature, poi le comme piu dure non hanno funzionato a dovere e stava per rovinare la gara...
    Versbatten ha messo la firma anche oggi e finalmente l'hanno sanzionato in modo giusto.
    Lawson e Colapinto promossi.
    Perez orribile, ancora non capisco come redbull non l'abbia sostituito con Sainz.
    Piastri e le due mercedes non pervenuti

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Meno male dai, era ora che Ferrari tornasse a vincere, se poi arrivasse Hamilton in Ferrari ancora meglio ma non saprei comunque ancora chi lasciare a casa tra Sainz e il monegasco
    sono0 due mesi che Sainz ha firmato con Williams eh

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    gara molto bella, Sainz in palla tutto il weekend grande vittoria. Norris se non avesse perso tempo a battagliare con Max avrebbe potuto raggiungerlo nei giri finali con le piu dure aveva un bel passo. Leclerc non si è mai trovato bene questo weekend e in gara prima i problemi con le temperature, poi le comme piu dure non hanno funzionato a dovere e stava per rovinare la gara...
    Versbatten ha messo la firma anche oggi e finalmente l'hanno sanzionato in modo giusto.
    Lawson e Colapinto promossi.
    Perez orribile, ancora non capisco come redbull non l'abbia sostituito con Sainz.
    Piastri e le due mercedes non pervenuti
    il problema e' il suo entourage credo, incompatibile con l'entourage di verstappen che preferisce un molliccio Perez
    Ultima modifica di Rebel County; 28/10/2024 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Molto probabile... ma in effetti Carlos merita un top team

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima