scusate ma mi sto ancora riprendendo dalla doppietta Ferrari
Mercedes bha hanno fatto solo disastri
Solo io avevo previsto un bel botto nelle fasi finali tra quei due ???
Piastri non pervenuto
Bravi alcuni dietro che hanno dimostrato come si guida, la pista è ben predisposta per queste macchine
O Mercedes ha problemi con gi aggiornamenti o la W15 e' posseduta
ferrari sopra tutti senza se e senza ma, su un tracciato che 99 su 100 mette in evidenza tutte le pecche di una vettura
Mclaren ridimensionata sul tracciato dove doveva essere la piu forte
red bull semi risorta ma neanche tanto
Fortissimi Colapinto e Lawson
Domenica di nuovo in pista sul tracciato messicano molto simile ad Austin
Tolti i trucchi, gli inglesi vanno più piano.
![]()
Sabba
Personalmente non ho visto una Mercedes molto in difficoltà e nemmeno una RB risorta: a parte Hamilton che probabilmente in piena crisi è andato a funghi, ho visto un Russel ingarellato che pur partendo dalla pit-lane e dopo aver scontato anche i 5 secondi di penalità è riuscito a piazzarsi 6°.
Per quanto riguarda le RB, il buon Perez partiva 9° ed è arrivato 7° (Russel da 20° a 6°con penalità). L'altra RedBull è andata a podio solamente grazie alle doti del cannibale. In effetti mi sarei aspettato di più dalle McLaren, soprattutto da Piastri che non è mai apparso pericoloso.
Complimenti davvero ai due "pischelli" (Colapinto e Lawson), ma anche al buon vecchio Hulkenberg che si è piazzato 8° a 3 secondi da Perez.
Per quanto riguarda le Rosse, non commento... godo e basta.![]()
le mercedes avranno avuto qualche problema con il nuovo asfalto a determinate temperature, Russell ha fatto lo stesso errore in qualifica come Hamilton e che lui stesso dice di esserne sorpreso.
Buon Perez è anche troppo, quindi se non fosse per le doti di Max vogliamo dire che dopo anni di dominio l'auto è una merda ?? Risultati inspiegabili rispetto il compagno
mercedes ha problemi
Russel ha sbattuto rovinando le parti nuove, quindi gli hanno montato le parti vecchie con quelle ha fatto sesto, Hamilton e' uscito nello stesso punto anche lui montando le parti nuove, poi Russel era in offset di strategia essendo partito con le Hard e fermandosi per la Media a 16 giri dalla fine, era normale fosse piu veloce
Ferrari ha anche trollato bene
ha presentato un PDF bianco per lo show and tell sulle parti nuove, mentre gli altri hanno portato aggiornamenti corposi, per poi confermare che si le ali erano uguali di disegno, ma erano rifatte con materiali piu flessibili
Ultima modifica di Rebel County; 23/10/2024 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica
Bannato
Bannato
gara molto bella, Sainz in palla tutto il weekend grande vittoria. Norris se non avesse perso tempo a battagliare con Max avrebbe potuto raggiungerlo nei giri finali con le piu dure aveva un bel passo. Leclerc non si è mai trovato bene questo weekend e in gara prima i problemi con le temperature, poi le comme piu dure non hanno funzionato a dovere e stava per rovinare la gara...
Versbatten ha messo la firma anche oggi e finalmente l'hanno sanzionato in modo giusto.
Lawson e Colapinto promossi.
Perez orribile, ancora non capisco come redbull non l'abbia sostituito con Sainz.
Piastri e le due mercedes non pervenuti
Ultima modifica di Rebel County; 28/10/2024 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica
Molto probabile... ma in effetti Carlos merita un top team
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)