Aston Martin ha fatto un buco nell’acqua!
Il motore che utilizzano è uguale a quello che ha vinto il mondiale, arrivavano da un campionato tutto sommato soddisfacente.
Hanno Fernando Alonso, un lottatore mai domo (l’altro lo lascio perdere, tanto è perso di suo), peròarriverà Adrianaaaaa.
Chissà!
In ogni caso…… Che figura di merda (cit. Emilio Fede).

La Williams monta lo stesso motore (Mercedes), ha avuto un passato storico vincente (ma anche angosciante), e credo anch’io si possa riprendere con l’arrivo di Sainz.
Hanno iniziato la stagione 2024 con uno dei peggiori piloti mai apparsi in Formula 1, tal Logan Sergeant da Fort Lauderdale (Florida).
L’altro, Albon, se la cavicchia ma non è certo nella top class.
Si sono fatti infinocchiare dall’aura eterea di Colapinto, che gli ha distrutto tutti i telai, e per questo motivo sono finiti tra le macerie di ground zero.
Dovranno rifare tutto, ma partiranno con due piloti sicuramente meno “scassa macchine”, e anche grazie ai nuovi sponsor riusciranno a sviluppare la macchina senza troppi crashtest indesiderati (e non calcolati).
Non credo però che Sainz possa ambire alla lotta per il titolo.
Sarebbe un “miracolo” alla BAR.

Vedremo se davvero ci riuscirà la Ferrari.
Oramai la (mia) speranza è molto bassa, perché le delusioni concenti non si contano più, ma almeno la stagione 2024 è finita con una macchina in crescita, che dovrebbe far ben sperare.

Finchè corre Max sono cazzi.