Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto ma sono molto contento che hai rimesso in piedi il tuo Amore, perché di Amore si tratta visto il dispendio di energie, denaro e la passione. Pensa che oltre 25 anni fa’ in moto, per uno STOP coperto dall’ edera, ero quasi morto impattando con un Fiat Leoncino, ho ancora i postumi ed una placca in titanio alla mandibola sx l’urto e’ Stato molto violento. Mi ci son voluti 6 mesi per ristabilirmi completamente.Mio padre andò con l’avvocato, visto il racconto dello stop nascosto dall’ edera si sfregava le mani ed invece… La cosa più ignobile è stata che dei pubblici ufficiali hanno pensato bene di decespugliare subito quello stop per evitare al Comune noie e di pagare i danni.Ma i miei genitori come facevano a pensare di fare foto sul luogo dell’incidente avendo un figlio in coma più di là che di qua’? Vabbè e’ andata cosi…Per farmi capire meglio : Parlo di quegli Stop che decenni fa’ erano appesi quasi sempre a bordo muro, nella fattispecie quello del cimitero dove ci è mancato poco finissi pure io. La cosa allucinante è che ricordo tutto di quell’evento e fatico a ricordare cosa ho mangiato oggi. Ciao e in Gamba