Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 358

Discussione: Consigli per nuova auto

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Quindi nessun reale consiglio richiesto ma riparte nuovamente questo cinema?
    Esatto.

    A questo punto farei una sezione del bar dal titolo "Poteri Fotty" in cui si possono ripetere all'infinito le stesse cose senza andarle a scrivere in ogni 3d
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare altre campane contraddittorie non ne sento mai

    Chissà se qualcuno può smentire questo

    https://www.facebook.com/share/v/vy2pdxKd6jpScH5F/

    🦜
    tutte cose fastidiosissime da ascoltare e impossibili da confutare per i creduloni. La tattica è non parlarne e non entrare mai nel merito.

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916



    Si potrebbe aprire una discussione " scimmie ammaestrate e dinamiche annesse per avere più noccioline"

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    iu quando che vinco al totocalcio mi compro questa

    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    tutte cose fastidiosissime da ascoltare e impossibili da confutare per i creduloni. La tattica è non parlarne e non entrare mai nel merito.
    Ma siamo sicuri che siano impossibili da confutare?
    Parla di riscaldamento delle batterie come spreco di energia (giusto): e un diesel non scalda?
    Parla di energia elettrica prodotta con il petrolio? Peccato sia in corso una transizione da questo punto di vista.
    Parla di dover ristrutturare tutte le pompe di benzina. Peccato che è successo qualche decennio fa altrimenti col cavolo andavamo in giro
    Parla di fila di 40 persone alle colonnine, ma dove?
    Parla parla...
    Aggiungo: in base a cosa bisognerebbe dar credito a questo signore?
    Quali sono le fonti dei dati che cita?
    Sono il primo a sostenere che la transzione andrà più per le lunghe del previsto ma neanche a pender le labbra dal primo in cerca di like
    C'era chi, quando le teorie erano avverse alle sue diceva che credeva solo in quello che lui stesso può verificare di persona. Per poi postare certi video e offendere come al solito chi la pensa diversamente

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio



    Si potrebbe aprire una discussione " scimmie ammaestrate e dinamiche annesse per avere più noccioline[/B]"
    Già ti ho detto n volte di non prenderti certe licenze.
    Grazie
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,410
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Esatto.

    A questo punto farei una sezione del bar dal titolo "Poteri Fotty" in cui si possono ripetere all'infinito le stesse cose senza andarle a scrivere in ogni 3d
    92 minuti di applausi!!!

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Parla di cose ben diverse come per esempio tutte le perdite da trasporto trasformazione e accumulo e per adesso non ho trovato nessun ingegnere che faccia calcoli diversi. Tu a chi dai credito? Io ho cercato diverse fonti che sostengano il contrario ma non le ho trovate. Molti dei dati su cui basa il suo discorso sono tranquillamente verificabili su dati ufficiali.
    L'auto elettrica ha senso solo se te la carichi in casa col sole ... se no non ha nessun senso.

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che siano impossibili da confutare?
    Parla di riscaldamento delle batterie come spreco di energia (giusto): e un diesel non scalda?
    Parla di energia elettrica prodotta con il petrolio? Peccato sia in corso una transizione da questo punto di vista.
    Parla di dover ristrutturare tutte le pompe di benzina. Peccato che è successo qualche decennio fa altrimenti col cavolo andavamo in giro
    Parla di fila di 40 persone alle colonnine, ma dove?
    Parla parla...
    Aggiungo: in base a cosa bisognerebbe dar credito a questo signore?
    Quali sono le fonti dei dati che cita?
    Sono il primo a sostenere che la transzione andrà più per le lunghe del previsto ma neanche a pender le labbra dal primo in cerca di like
    C'era chi, quando le teorie erano avverse alle sue diceva che credeva solo in quello che lui stesso può verificare di persona. Per poi postare certi video e offendere come al solito chi la pensa diversamente



    Già ti ho detto n volte di non prenderti certe licenze.
    Grazie
    ...
    Ultima modifica di navigator; 22/03/2024 alle 11:18

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Già ti ho detto n volte di non prenderti certe licenze.
    Grazie
    Invece di scrivere sempre minchiate rispondi nel merito di ciò che è la discussione e di ciò che sviluppa, tu e gli altri pappagalli
    I dati nn li ho inventati
    Il video nn lho fatto io
    è La realtà, a cui contrapponete minchiate , regali, incentivi e fuffa varia
    Compra l auto e paga per cio che è come per tt le altre, utilizzala come è per tutte le altre
    Poi ne riparliamo
    Bla bla bla
    Solo propaganda fate avvalorata dal nulla

    E le vendite testimoniano ciò che si afferma
    Che nel pur stagnante mercato dell auto viste le circostanze economiche ed il resto, se nn ci fossero regali varie, di elettriche sai quante ne venderebbero ?
    giusto solo ai soliti 4 merli

    Cerchiamo di non distorcere la realtà......
    Che in giro nn è che sono tt coglioni....
    Ultima modifica di massi69; 22/03/2024 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Parla di cose ben diverse come per esempio tutte le perdite da trasporto trasformazione e accumulo e per adesso non ho trovato nessun ingegnere che faccia calcoli diversi. Tu a chi dai credito? Io ho cercato diverse fonti che sostengano il contrario ma non le ho trovate. Molti dei dati su cui basa il suo discorso sono tranquillamente verificabili su dati ufficiali.
    L'auto elettrica ha senso solo se te la carichi in casa col sole ... se no non ha nessun senso.



    ...
    Vecchia storia: qualcuno si inventa la qualunque e l'onere della prova si sposta sugli altri, non è così che dovrebbe funzionare, non credi? Non sono io che devo cercare fonti che sostengono il contrario, il contrario di chi?
    Perdonami ma se esponi il tuo punto di vista, diversa dal "main stream" snocciolando dati, devi darmi innanzitutto le fonti di tali dati.
    Vogliamo parlare di perdite di trasformazione? Ti risulta che la benzina che trovi dal benzinaio "nasca" lì? Quanto costa portarcela?
    L'accumulo? Sta facendo passi da giganti.

    Ripeto (anche se l'oggetto di questa discussione era altro): non sono un talebano dell'auto elettrica (tant'è che non ce l'ho), contesto il complottismo e il credere a chiunque spari le proprie idee spostando sugli altri l'onere di provare che sono infondate. Non è così che funziona.
    E contesto chi, come il signore qui sotto, non perde occasione per insultare chi la pensa diversamente da lui

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Invece di scrivere sempre minchiate rispondi nel merito di ciò che è la discussione e di ciò che sviluppa, tu e gli altri pappagalli
    I dati nn li ho inventati
    Il video nn lho fatto io
    è La realtà, a cui contrapponete minchiate , regali, incentivi e fuffa varia
    Compra l auto e paga per cio che è come per tt le altre, utilizzala come è per tutte le altre
    Poi ne riparliamo
    Bla bla bla
    Solo propaganda fate avvalorata dal nulla

    E le vendite testimoniano ciò che si afferma
    Che nel pur stagnante mercato dell auto viste le circostanze economiche ed il resto, se nn ci fossero regali varie, di elettriche sai quante ne venderebbero ?
    giusto solo ai soliti 4 merli

    Cerchiamo di non distorcere la realtà......
    Che in giro nn è che sono tt coglioni....
    Il problema non è l'auto elettrica o meno, il problema è la rissosità, la mancanza di rispetto per gli altri, la voce data a chi prima aveva il bar del paese come il massimo dell'audience e che adesso si vuole far passare come il paladino della verità.

    Basta, sono stufo di tutto ciò
    Ultima modifica di Monacograu; 22/03/2024 alle 11:59
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

    Il problema non è l'auto elettrica o meno, il problema è la rissosità, la mancanza di rispetto per gli altri, la voce data a chi prima aveva il bar del paese come il massimo dell'audience e che adesso si vuole far passare come il paladino della verità.

    Basta, sono stufo di tutto ciò
    Monaco sai qual w il problema?
    Che tu pensi di essere furbetto e di impapocchiare con le tue finte belle maniere e giocando a rimpiattino lanciando il sasso e nascondendo sempre la mano
    Vedi, io sono abituato a pesci di tt altra caratura...e qua , sul forum, scrivo un po per interesse, un po per passatempo e distrazione....
    E visto che come già scritto.in precedenza...sei lento e prevedibile, ho appena scritto che nn bisogna distorcere e rovesciare la realtà....
    Tu scrivi dell onere della prova....
    È chi impone , condiziona ecc ecc che dovrebbe dimostrare la convenienza e la magnificenza di xio che propaganda e nn il contrario , che chi pone dubbi e contrarietà deve anche dimostrare la veridicità di questi...
    Il video fatto dalla trasmissione di la7 illustra bene la realtà dello stato delle cose
    E bisogna anche considerare appunto che il tt , essendo nuovo, dovrebbe funzionare al meglio....
    Che si sa , come finisce sempre qua dopo un po di tempo, un es per tt lo stato delle strade....
    Perciò da sta utopia...che prima o poi lo capirete che inchoappettaya colossale è....acerba o non acerba....ma i trapani elettrici è una vita che ci sono, e si sa quando il motore, l avvolgimento comincia a puzzare cm finisce....
    Perciò vi innamorate di un idea , una novità..romantici, vi fa sentire migliori....poi però più in là del naso.nn ci volete pensare....
    E ti ribadisco
    La realtà, quella vera eh....è che l elettrica nn se la compra nn...ne qua ne in Europa.... i dati lo dimostrano....l onere della prova ce l hai...
    Nn è un parere del sottoscritto
    Nn è che sei stufo perché argomenti nn ne hai da controbattere a questa verità?

Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquisto Auto _ consigli/confronto
    Di Pako nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06/10/2014, 20:48
  2. Cambio auto: consigli?
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 06/07/2014, 18:10
  3. Auto nuova - consigli e misure
    Di Lex987 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21/06/2013, 06:11
  4. Auto aziendali: consigli grazie
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/07/2012, 09:04
  5. auto nuova...pareri e consigli
    Di lorenzo 675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •