Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
Guarda io ti consiglio un‘ibrida Toyota. Vantaggi dell‘elettrico e del termico insieme. Inoltre non ti scassa le balle nessuno perché stai nel mezzo: ecologico ma non troppo.
Non hai bisogno di trasformatori e puoi continuare a gustare il pessimo caffè dell‘autogrill quando fai benzina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia compagna ha avuto per un periodo la CHR, aveva solo due difetti:
- il "variatore" al posto del cambio che proprio non sopportavo
- è troppo facile rubare la batteria posta sotto il sedile. Non so se è un problema solo di Toyota fatto sta che, rubata la priuma, aspettato 3 mesi per la nuova e rubata nuovamente dopo 2 settimane dal cambio...cambiata auto

Detto questo in città faceva un ottimo 20 al litro, mentre sull'extraurbano consumava parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
Tutte le volte che l’Europa ci ha parato il deretano…l’Italia non sa autogestirsi.
E per l’italiano populista medio assistenzialista Europa dovrebbe essere l’assegno mensile che copre le spese di base mentre il resto ce lo si può permettere evadendo il fisco.

E sai perché il sistema è malato? Perché i governanti sono uguali ai cittadini e viceversa. È una gara a metterselo nel backdoor (cit Sabba) al posto che conseguire un obiettivo comune.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Like