Citazione Originariamente Scritto da MiracleBlade Visualizza Messaggio
A livello di guida non c'è nulla da dire è un ottima macchina ma nasce per il target sbagliato, come ho già scritto chi cerca un suv cerca un auto comoda non per fare il tempo in pista, quindi venderà molto di più un suv con sospensioni confort e tutto l'armamentario tech al seguito piuttosto di uno ben progettato ma che poi si perde in cazzate tipo l'assemblaggio fatto coi piedi (si spera che ora la.musica sia cambiata dopo il flop di FCA)
le quaità dinamiche di un'auto sono il presupposto per una guida piacevole e sicura, sulla Stelvio si viaggia benissimo gli spazi interni sono ottimi come pure il confort generale, avere un suv (come tanti) pieno di rollio è un incubo.
Io la ho da 3 anni e gli interni sono perfetti anche con bambini e cane al seguito, come pure l'assemblaggio non ha dato nessun problema ed è perfetto in qualsiasi particolare, solo uno specchietto che ogni tanto non richiudeva cambiato in garanzia e il clima che mi hanno rislto con un reset motorini.
Mio fratello ha preso una A5 3000 nuova cabrio nello stesso periodo e come qualità di interni ha perso moltissiomo rispetto ai vecchi modelli, ha avuto molti più problemi della mia stelvio, da perdite di olio, cinture BT rotte non riconosciute in garanzia, a interni già rovinati... la precedente A5 3000 fatta meglio come materiali gli ha preso fuoco di notte in garage e l'ha venduta a 2000 euro, e stiamo parlndo anche di altri costi....