Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
Modalità Boomer ON:

Mini Innocenti.... la mia prima auto da neopatentato... color "Marrone scacciafighe". Era come guidare un go-kart. Povera auto cosa non le ho fatto fare. A mio avviso bruttissima, ma disegnata dal Maestro Gandini, infatti somigliava molto alla "Countach"
Ma vogliamo parlare di quante Thema, Croma, Deltoni hanno venduto? In quegli anni le tedesche hanno un pò sofferto sul nostro mercato.
E la 33 Station? Madooo quante che se ne vedevano. Qualche anno prima esisteva la mitica Giulietta del Sabba, ma poi è arrivata un'altra icona: la 75 con la leva del freno a mano orizzontale

Modalità Boomer OFF
si la mini era carina assai, soprattutto la turbo de Tomaso
la 33 Station era un cesso inguardabile, Thema e Croma hanno venduto benino ,anche in germania, di delta normali anche, di Deltoni non credo molti, ma comunque non piu di mezzo milione o poco piu.Dire che i tedeschi hanno sofferto in quel periodo no, ma neanche di striscio, purtroppo, fra Croma e Thema nella migliore delle ipotesi non ne hanno assemblate/vendute nemmeno 900 mila, la sola serie 5 E34 ha venduto 1.3 milioni di vetture, mentre la serie 3 E30 ben oltre i 2 milioni.