Macchina di ottobre 2023, aggiornata all’ultimo livello di software!
![]()
Sabba
A parte che è meglio il cavo perché ti eviti il collegamento bluetooth nella macchina che è sempre un antenna in più che emette onde radio, ma se vai su amazon trovi degli adattatori bluetooth per chi ha solo il collegamento via cavo, funzionano bene
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Bannato
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Triumphista Moderatore
Confermo, anche sulla Stelvio Apple car funziona solo con il cavo ma non ho capito che problemi ci siamo nell’attaccare il cavo.
Così come non capisco, nel 2024 e con Apple car e Android auto, che senso abbiano i navigatori delle auto sinceramente
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ragazzi abbiamo dovuto cancellare decine e decine di messaggi offtopic, potreste per favore cercare di rimanere all' interno dell' argomento della discussione? Dai sù, è una cosa abbastanza semplice da fare...
Da chi e partita la richiesta della cancellazione dei post offtopic?
Nel caso aprirei un topic clone dove si può divagare tranquillamente così non diamo fastidio a Mic che sta ancora cercando la sua auto da acquistare e tutti sono contenti![]()
ma infatti, al massimo aggiorni il firmware, ma te lo fa la concessionaria quando fai il tagliando
l'unica cosa che puo tornare scomoda e' che carplay/android auto se collegati col cavo e non bluetooth non prnde la rubrica e da problemi con l'hand free, almeno sul mio che e' aftermarket, pero' se hai piu di un telefono da collegare meglio il cavo