Per me è già troppo tardi. La revisione dello stop termico è prevista nel 2026 stanno premendo per anticiparla nel 2025 perché sanno che altri due anni così e sarà sicuro il deserto. La tecnologia sull'auto termica la avevamo ed eravamo migliori nel mondo bastava evolverla come è sempre successo (e non con le cinghie a bagno d'olio). Io darei fuoco a tutte le colonnine elettriche in Europa (scherzo) ma già vedo che qui è da 1 anno che non ne mettono più una nuova.
Per me,tanto per cambiare, hanno fatto un errore madornale a Bruxelles, un errore da incapaci totali sulla pelle di milioni di lavoratori che loro non pagheranno. Anni di storia dell'auto buttati nel cesso in nome di un green portato avanti dalle multinazionali negli aerei privati e negli yacht di lusso e nell'esproprio di terre per piazzare pale e vendere corrente.
Mentre tutto il mondo se ne sbatte altamente delle idiozie green europee noi ci tiriamo calci nelle palle e regaliamo tutto alla Cina e similari.
Ci hanno soffiato le migliori menti pagandole meglio e abbiamo perso pure lo stile europeo nell'auto... basta vedere la cineasta manga delle ultime BmW o la revisione all'orrido delle linee storiche. Guardi una giulia /stelvio con linee bellissime che hanno 8 anni e sembrano uscite ieri... tenetevele non esisteranno più.