Merd Green o Castrazione Ecologica per un motivo semplicissimo.
È una buffonata, una invenzione europea tafazziana per annullare le nostre aziende metalmeccaniche a favore dei cinesi, che godono come dei mandrilli.
Non serve a una fava per combattere l’inquinamento, e se serve lo fa in una misura percentualmente ridicola (millesimi, più facilmente decimillesimi).
Nasce su presupposti sbagliati, politici e non so cos’altro, ma certo non per favorire le persone che lavorano e producono in Europa.
Esattamente il contrario.
Gli errori che son stati fatti vent’anni fa sono due, passare dalla lira all’euro e soprattutto entrare in Europa, che ci ha immediatamente posto come paria assieme alla Grecia.
Eravamo un paese in pieno sviluppo tecnologico, con aziende che cagavano in testa alle altre europee, ma hanno politicamente ucciso i governi che spingevano per migliorare ancora, per dare tutto in pasto all’insaccato che ci ha svenduti.
Il CommonRail è nato a Torino, ora assemblano dei merdotombini cinesi…
Che vittoria.
P.S. Le auto entrylevel di trenta anni fa possono ancora girare perché di base sono ottime auto, quei terrificanti cessi elettrici che vogliono propinarci adesso fanno schifo anche all’asfalto