sulla svalutazione e' tutto relativo, anche le termiche svalutano, ne piu ne meno
l'aumento del gasolio fittizio in che senso, sono aumentate le accise, in tutti gli stati europei.
ti ripeto, nessuno in questo momento ti sta obbligando a comprare l'eletrica o la plug in ibrida.
puoi tenerti la tua, andare a piedi
o pagare di piu per comprare un nuovo termico, la Tonale viene commercializzata col 1600 diesel da 130 cv se ti piace, BMW ancora commercializza motori diesel, cosi come mercedes
puopi andare sulla Dacia che fa ancora il GPL
non e' che sono scomparse dalla circolazione.
Ultima modifica di Rebel County; 31/01/2025 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi secondo te non c è alterazione ed ingerenza nel mercato
ed il gasolio che come processo industriale di raffinazione costa meno il livellamento di prezzo che subisce per la maggior fiscalita apportata alle accise è frutto non di condizionamenti
Dall articolo della bibbia degli elettrificati...
" Ho letto il vostro articolo sulle elettriche usate, che mi fa meglio comprendere perché sono riuscito ad acquistare una Opel Corsa-e yes 136cv km 0 a 19.500 euro. Con quasi 18 mila euro di sconto. L’ho scovata in una concessionaria di Udine "
Ultima modifica di massi69; 31/01/2025 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica