Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 90 di 98 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 975

Discussione: Consigli per nuova auto

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Graphyte Visualizza Messaggio
    Il debito e buono se genera utili se no è cattivo... l'ue non ha alcun interesse ad affamare i suoi creditori
    Secondo me invece il debito è buono se lo paga la collettività e gli utili li sgobbano i soliti....... altrimenti non si spiega come mai c è sempre più impoverimento e la forbice si allarga......o no?

Ma sta graphite spia o salva?🤣

Che cessi che sono tutti
    Il bue che da del cornuto all asino...
    Ultima modifica di massi69; 12/02/2025 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 12/02/2025, 18:32

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Moto
    Si ma ci vuole il temperino

5. 12/02/2025, 20:36

Motivo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Graphyte Visualizza Messaggio
    Non lo uso, col tuttamina si va di vecchia campana...

Ma vuoi mettere la caratura? Altro che quel ciaparat

7. 12/02/2025, 21:54

Motivo

Moto
    No no ma guarda che avevo capito ed è per wuesto che avevo scritto vuoi mettere la caratura....pur essendo personaggi immaginari lo spessore conferito ad essi nell interpretazione è di altro livello
    Ledger ha vinto anche l oscar, tra l altro...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel , tu sei bravo ad evitare sempre le evidenze

Io ti ho fatto una domanda prima ....e non hai risposto....quella sul dover comprare le auto cinesi e dover poi mantenere qua le maestranze con incentivi e cassa....

Sulla carta la cee era una comunità europea cooperante e non vincolante , molto meno appecorata ai voleri d oltreoceano e in cui i singoli stati membri avevano ampi poteri di manovra senza dover sottostare ai diktat imposti pena multe sanzioni e carote davanti come coercizione per far trottare nella direzione voluta

Poi, spiegami un altra cosa visto che sei bravo e ti beatifichi con sta tesserina con le stellette che t hanno dato ....ma come mai visto saremmo andati dal culo e finiti a stampare moneta finché non finivano gli alberi , il debito nazionale di cui tanto cianciate è costantemente cresciuto ed è al record storico tipo l'anno più caldo di sempre?
    non ti rispondo perche' francamente mi sono rotto i coglioni ,si finisce sempre a girare attorno ai soliti discorsi, quindi a me chi cazzo me lo fa fare.

si parla della bonta di un prodotto o meno e salta sempre fuori che e'un disegno o obbligo di qualcuno che vuolel'italiaa gambe all'aria.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non ti rispondo perche' francamente mi sono rotto i coglioni ,si finisce sempre a girare attorno ai soliti discorsi, quindi a me chi cazzo me lo fa fare.

si parla della bonta di un prodotto o meno e salta sempre fuori che e'un disegno o obbligo di qualcuno che vuolel'italiaa gambe all'aria
    .
    Quindi, tralasciando il resto della risposta inerente alle domande che ti ho fatto e per cui non sai rispondere perché l evidenza è chiara come la bibbia,
    Mi spieghi, in parole semplici eh....in cosa cazzo consiste la bontà di sto prodotto, al netto degli artifizi economici e legislativi introdotti per favorirne la diffusione auspicata , in cosa è come migliorerebbe la vita di chi se la compra , cioè cosa ti permette di fare che prima non riuscivi oppure l impatto che questa ha nella direzione del sostenibile , tolto che oltre le batterie , di cui si è ampiamente cianciato, ed il motore ...tutto il resto è uguale ad un altra auto , tv sul cruscotto compresa, e sempre 4 ruote ha che fanno le stesse strade delle altre auto vetuste e superate?
    Dimmi dimmi che so curioso di sta bontà, se è come con la mortadella che si mangia col pane

Dai , fai uno sforzo che ti liberi di sto groppo in gola e prima o poi lo devi capire che babbo natale non esiste

Lo superiamo assieme sto passo e sta metabolizzazione

Ti sarò vicino dai, promesso 🤞giurin giurello
    Ultima modifica di massi69; 13/02/2025 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi io capisco che certi temi dividano e facciano nascere contrasti, ma non è proprio possibile avere un dialogo con toni più civili senza provocare e offendere velatamente?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a parte che l'articolo sulla chevrolet e' del 2021
    la bolt aveva un difetto di batteria, su un lotto auto, con relativo richiamo, altrimenti ora come ora ci sarebbero incendi ovunque tutti i giorni

poi segnalare un incendio in una azienda,mi pare fuorviante, e' un incidente che puo accadere dapertutto, non e' che auto elettrica= fuoco e fiamme.

anche l'articolo sulle batterie a stato solido e' vecchio, considerando che si crepavano quelle in sperimentazione e progettazione, roba che non e'ancora sul mercato e ci arrivera a test finiti nel 2030.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi io capisco che certi temi dividano e facciano nascere contrasti, ma non è proprio possibile avere un dialogo con toni più civili senza provocare e offendere velatamente?
    Marco guarda che non c è nessuna offesa ne provocazione da parte mia ne sua...
    Il linguaggio è estremamente confidenziale perché consolidato nel tempo dallo scambio di messaggi .. ma personalmente non mi sento né offeso né provocato, né mai mi son sentito...soprattutto da rebel.....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il linguaggio "estremamente confidenziale" che utilizzi si è consolidato nel tempo solo per l'inefficacia della moderazione, non per l'accettazione dello stesso da parte delle persone a cui ti rivolgi.

Pagina 90 di 98 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima