Non mi sembra
Se guardi la mia lista di sanzioni infrazioni e ban ce ne sono....perché scrivi di inefficacia?
Non mi sembra
Se guardi la mia lista di sanzioni infrazioni e ban ce ne sono....perché scrivi di inefficacia?
Bannato
Non vorrai mica usare me per accusare la moderazione w qualcuno in particolare ,no?
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Se dovessimo moderare ogni piccolo screzio o misunderstanding, potremmo dover chiudere il TCP.
Anche una frase accusatrice come quella di Dennis dovrebbe essere moderata.
Ho scritto moderata, non cancellata oppure non presa in considerazione.
Se solo sfogliasse qualche pagina, e contasse i messaggi eliminati (da me, ma soprattutto da Manila), si renderebbe conto che la moderazione è sempre attiva.
![]()
Sabba
non ho capito ma mo so bannato?
Bannato
una volta c'era il ban automatico,si chiamava ... autobhan![]()
Bannato
Mo si infamano pure tra di loro
![]()
Che poi , appunto il grosso errore che si fa è chiamarle auto elettriche....e non auto a pile, a batteria.....e quello è il punto critico...
Ultima modifica di massi69; 17/02/2025 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica
io st'ingegnere gia l'ho sentito varie volte ma nel caso di idrogeno in camera di combustione a parita' di range ogni auto dovrebbe portarsi una roulotte carica di idrogeno.
nel caso di celle idrogeno-elettrico a quel punto sempre in elettrico vai portandoti dietrio il problema dello stoccaggio dell'idrogemo, per non parlare del fatto che ad oggi la produzione dell'idrogeno ha un costo elevatissimo in termini energetici, non e' che mettono il tubo dell'acqua nel serbatoio.
Ultima modifica di Rebel County; 17/02/2025 alle 13:12
Bannato