Oggi mi consegnano il pass strisce blu gratis per auto elettriche...
Ovviamente l'ho subito richiesto ma la considero una boiata clamorosa veramente senza senso.
Per almeno 4 mesi non pagherò più parcheggi![]()
Oggi mi consegnano il pass strisce blu gratis per auto elettriche...
Ovviamente l'ho subito richiesto ma la considero una boiata clamorosa veramente senza senso.
Per almeno 4 mesi non pagherò più parcheggi![]()
Bannato
La fissa ce l'ha chi va in elettrico, con 35k euro ti compri sia il mezzo di trasporto (MG3 a 20k euro) che l'auto d'epoca per fare il gadano la domenica
PS Manila ho perso la password dell'altro account se devi eliminarne uno elimina l'altro che senso ha continuare a bannare una persona che non viola il regolamento? Ste ritorsioni proprio sono incomprensibili![]()
![]()
Ecco....appunto....:
https://www.forumtriumphchepassione....(916)-V6-Turbo
![]()
abbi pazienza ma io intendevo qualcosa di simile
https://www.donedeal.ie/vintagecars-...e-356/38950143
non voler capire
qualsiasi marchio tu oproponga ha pregi e difetti, ma fondamentalmente il mondo per me potrebbe riempirsi di utilitarie elettriche da massimo 15k per spostare la massa, poi ognuno in garage puo avere il 356, o la interceptor o l'alfetta d'epoca a benzina a 110 ottani per godere di una macchina seria.
meglio ancora tutti col filobus in citta, bus elettrici sulla media distanza, treni sulla lunga distanza, le due ruote tutti i giorni, nel weekend festa, bando totale del gasolio
Bannato
Caro Alebrasa, sei stato bannato ormai mesi fà perchè dopo vari cartellini gialli di avvertimento sei risultato non compatibile col forum per il tuo modo di comunicare: in questi mesi ti sei reiscritto decine e decine di volte (probabilmente più di 50...) e sistematicamente sei stato giustamente ribannato. Nessuna ritorsione quindi, semplicemente non ci piace essere presi per il culo.
Ora, io gestisco TCP da circa 22 anni e finchè sarà aperto le regole saranno queste e visto che a bannarti ci metto 5 secondi continuerò a farlo, ma onestamente credo che faresti più bella figura a smettere di portare avanti questo comportamento infantile.
Ad ogni modo ti auguro una buona vita (al di fuori da TCP).
Vi prego di continuare con la discussione.![]()
TCP Rider Senior
E io ti ripeto che stai continuando a sbagliare perché sono stato bannato su segnalazioni di account fake creati ad hoc per cercare una reazione quindi il tuo ban originale per me è carta straccia e ho decine di mb di prove che lo testimoniano, continui a bannarmi per il linguaggio dici, ma il mio modo di comunicare usando parole come "tombino" o "motosega" è perfettamente in linea con il linguaggio degli altri utenti... quindi cosa fai? Banni tutto il forum? Compreso sabba che e un tuo moderatore solo perche scrive tombino? A me sembra che il vostro sia solo un pretesto per allontanare un utente scomodo, uno che non è in linea con le vostre ideologie che siano politiche o ambientali (da qui il divieto di parlare di politica).
Non sarebbe più coerente iniziare ad applicare il tuo regolamento in modo serio resettandomi l'account e non come ti gira la mattina, invece di bannare diretto su segnalazione del solito utente che non riesce a controbattere in modo costruttivo, anche perché come tu ben sai, prima che arrivassero i fake qui a rompere i maroni di segnalazioni non ne ho mai ricevute e non sono un troll di professione (a differenza di altri), o vuoi continuare la tua crociata contro un muro di gomma? Perché io ci metto esattamente gli stessi secondi che ci impiegi tu a creare un account, e la costituzione parla chiaro.
E arrivato pure il primo spettatore a gustarsi lo show. Cvd.![]()
Ultima modifica di Monolite; 21/02/2025 alle 12:20
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior