Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 975

Discussione: Consigli per nuova auto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Oggi mi consegnano il pass strisce blu gratis per auto elettriche...
    Ovviamente l'ho subito richiesto ma la considero una boiata clamorosa veramente senza senso.
    Per almeno 4 mesi non pagherò più parcheggi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Oggi mi consegnano il pass strisce blu gratis per auto elettriche...
    Ovviamente l'ho subito richiesto ma la considero una boiata clamorosa veramente senza senso.
    Per almeno 4 mesi non pagherò più parcheggi
    eh la misera

quasi come...in moto che la metti dove ti pare e non paghi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    eh la misera

quasi come...in moto che la metti dove ti pare e non paghi
    mia moglie è gelosssima... ma non può usarla quindi si deve mettere l'anima in pace.
    Posso entrare liberamente anche in tutte le ztl.

5. 20/02/2025, 19:37

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Bannato
    e'na fissa che avete
    la macchina ora come ora va considerata come mero mezzo di trasporto, se uno vuole divertirsi fa prima ad investire sulle auto d'epoca da usare nel weekend.

La fissa ce l'ha chi va in elettrico, con 35k euro ti compri sia il mezzo di trasporto (MG3 a 20k euro) che l'auto d'epoca per fare il gadano la domenica

PS Manila ho perso la password dell'altro account se devi eliminarne uno elimina l'altro che senso ha continuare a bannare una persona che non viola il regolamento? Ste ritorsioni proprio sono incomprensibili

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    se uno vuole divertirsi fa prima ad investire sulle auto d'epoca da usare nel weekend.
    Ecco....appunto....:
    https://www.forumtriumphchepassione....(916)-V6-Turbo

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    abbi pazienza ma io intendevo qualcosa di simile

https://www.donedeal.ie/vintagecars-...e-356/38950143

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da SirFortesque Visualizza Messaggio
    La fissa ce l'ha chi va in elettrico, con 35k euro ti compri sia il mezzo di trasporto (MG3 a 20k euro) che l'auto d'epoca per fare il gadano la domenica

PS Manila ho perso la password dell'altro account se devi eliminarne uno elimina l'altro che senso ha continuare a bannare una persona che non viola il regolamento? Ste ritorsioni proprio sono incomprensibili
    non voler capire

qualsiasi marchio tu oproponga ha pregi e difetti, ma fondamentalmente il mondo per me potrebbe riempirsi di utilitarie elettriche da massimo 15k per spostare la massa, poi ognuno in garage puo avere il 356, o la interceptor o l'alfetta d'epoca a benzina a 110 ottani per godere di una macchina seria.

meglio ancora tutti col filobus in citta, bus elettrici sulla media distanza, treni sulla lunga distanza, le due ruote tutti i giorni, nel weekend festa, bando totale del gasolio

11. 21/02/2025, 10:37

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da SirFortesque Visualizza Messaggio
    Caro Alebrasa, sei stato bannato ormai mesi fà perchè dopo vari cartellini gialli di avvertimento sei risultato non compatibile col forum per il tuo modo di comunicare: in questi mesi ti sei reiscritto decine e decine di volte (probabilmente più di 50...) e sistematicamente sei stato giustamente ribannato. Nessuna ritorsione quindi, semplicemente non ci piace essere presi per il culo.

Ora, io gestisco TCP da circa 22 anni e finchè sarà aperto le regole saranno queste e visto che a bannarti ci metto 5 secondi continuerò a farlo, ma onestamente credo che faresti più bella figura a smettere di portare avanti questo comportamento infantile.

Ad ogni modo ti auguro una buona vita (al di fuori da TCP).

Vi prego di continuare con la discussione.

13. 21/02/2025, 12:15

Motivo
    off topic

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Caro Alebrasa, sei stato bannato ormai mesi fà perchè dopo vari cartellini gialli di avvertimento sei risultato non compatibile col forum per il tuo modo di comunicare: in questi mesi ti sei reiscritto decine e decine di volte (probabilmente più di 50...) e sistematicamente sei stato giustamente ribannato. Nessuna ritorsione quindi, semplicemente non ci piace essere presi per il culo.

Ora, io gestisco TCP da circa 22 anni e finchè sarà aperto le regole saranno queste e visto che a bannarti ci metto 5 secondi continuerò a farlo, ma onestamente credo che faresti più bella figura a smettere di portare avanti questo comportamento infantile.

Ad ogni modo ti auguro una buona vita (al di fuori da TCP).

Vi prego di continuare con la discussione.
    E io ti ripeto che stai continuando a sbagliare perché sono stato bannato su segnalazioni di account fake creati ad hoc per cercare una reazione quindi il tuo ban originale per me è carta straccia e ho decine di mb di prove che lo testimoniano, continui a bannarmi per il linguaggio dici, ma il mio modo di comunicare usando parole come "tombino" o "motosega" è perfettamente in linea con il linguaggio degli altri utenti... quindi cosa fai? Banni tutto il forum? Compreso sabba che e un tuo moderatore solo perche scrive tombino? A me sembra che il vostro sia solo un pretesto per allontanare un utente scomodo, uno che non è in linea con le vostre ideologie che siano politiche o ambientali (da qui il divieto di parlare di politica).

Non sarebbe più coerente iniziare ad applicare il tuo regolamento in modo serio resettandomi l'account e non come ti gira la mattina, invece di bannare diretto su segnalazione del solito utente che non riesce a controbattere in modo costruttivo, anche perché come tu ben sai, prima che arrivassero i fake qui a rompere i maroni di segnalazioni non ne ho mai ricevute e non sono un troll di professione (a differenza di altri), o vuoi continuare la tua crociata contro un muro di gomma? Perché io ci metto esattamente gli stessi secondi che ci impiegi tu a creare un account, e la costituzione parla chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E arrivato pure il primo spettatore a gustarsi lo show. Cvd.
    Ultima modifica di Monolite; 21/02/2025 alle 12:20

15. 21/02/2025, 12:22

Motivo
    off topic

16. 21/02/2025, 12:30

Motivo
    off topic

17. 21/02/2025, 12:32

Motivo
    off topic

Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima