Originariamente Scritto da
Monolite
E io ti ripeto che stai continuando a sbagliare perché sono stato bannato su segnalazioni di account fake creati ad hoc per cercare una reazione quindi il tuo ban originale per me è carta straccia e ho decine di mb di prove che lo testimoniano, continui a bannarmi per il linguaggio dici, ma il mio modo di comunicare usando parole come "tombino" o "motosega" è perfettamente in linea con il linguaggio degli altri utenti... quindi cosa fai? Banni tutto il forum? Compreso sabba che e un tuo moderatore solo perche scrive tombino? A me sembra che il vostro sia solo un pretesto per allontanare un utente scomodo, uno che non è in linea con le vostre ideologie che siano politiche o ambientali (da qui il divieto di parlare di politica).
Non sarebbe più coerente iniziare ad applicare il tuo regolamento in modo serio resettandomi l'account e non come ti gira la mattina, invece di bannare diretto su segnalazione del solito utente che non riesce a controbattere in modo costruttivo, anche perché come tu ben sai, prima che arrivassero i fake qui a rompere i maroni di segnalazioni non ne ho mai ricevute e non sono un troll di professione (a differenza di altri), o vuoi continuare la tua crociata contro un muro di gomma? Perché io ci metto esattamente gli stessi secondi che ci impiegi tu a creare un account, e la costituzione parla chiaro.