No io sparate non ne faccio
Sto aspettando ancora che i russi invadono la Finlandia come i moccoloni ripetevano.
Io è dall inizio di sta cazzo di guerra che scrivo che ( e sicuramente l avranno fatto visto che la realtà è ben diversa dalle favole che raccontano ai moccoloni per fargli ammuccare poi lo sciroppo , e non faccio parte di nessun corpo diplomatico ) che verso i russi visto la posizione di sudditanza energetica ( pero conveniente) che si aveva , e non erano gli interessi italiani in pericolo, anzi ....l approccio sarebbe dovuto esser più neutro in maniera da tutelare gli interessi economici di noi cittadini tutti, visto a cosa si sarebbe andati incontro..
Invece tutti appecorati agli analisti di sta cippa interventisti per il solo scopo.appunto di ciò che l ucraina ha come territorio e non come i pappagalli moccoloni con le bandiere solite sui balconi gialloblu e nei profili social
Perché devo pagare il gas di più che prima lo.potevo avere a meno e anche nel caso che i russi avessero perso non devo beneficiare di nulla?
Che cazzo me ne fotte scusa?
Io guardo i miei interessi ...quando è che ti svegli?
Se le finanziassero loro ste guerre con il loro culo però
Ah si questo listino....un astrazione, un essenza, come lo spirito santo...
È pieno in giro di vecchie seie o di modelli immatricolati.del modello di sto cesso 🤣