Magari dai una ingrassata leggera alla catena.
Non deve fare rumore, probabilmente è secca con me il culo di un cammello (cit. Andrea Mingardi)!
![]()

Magari dai una ingrassata leggera alla catena.
Non deve fare rumore, probabilmente è secca con me il culo di un cammello (cit. Andrea Mingardi)!
![]()
Sabba

Ok. Grazie
"Ad impossibilia nemo tenetur"
Ciao, quindi non c'è nessun problema a lasciarlo sempre inserito (da menù) e utilizzare sempre la frizione ai bassi giri?

Io non ho mai disattivato il QS e uso sempre la frizione.
Potreste chiedervi perché l’ho fatto montare, ma posso dirvi che era di serie con l’allestimento e non l’ho richiesto io.
![]()
Sabba
Io lo uso e mi ci trovo benissimo sopratutto in scalata , una goduria , mentre in salita qualche impuntamento nel passaggio tra la quarta e la quinta , a bassa velocità o meglio a assi numero di giri , uso la frizione , che trovo magnifica come stacco. Questa moto con mappa cattivella e la sua frizione , stacca col verde del semaforo come una diavola , davvero non male . Sono davvero indeciso se passare a street triple , oppure migliorare le sospensioni alla mia trident , per renderla migliore in percorrenza di curva sopratutto nel veloce , dove la moto si muove un po’ .