Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: QuickShifter (TSA) è disattivabile sulla Trident?

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,711
    Magari dai una ingrassata leggera alla catena.
    Non deve fare rumore, probabilmente è secca con me il culo di un cammello (cit. Andrea Mingardi)!

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Messaggi
    601
    Citazione Originariamente Scritto da Ste988 Visualizza Messaggio
    Va bene ragazzi vi ringrazio! In effetti oggi sono uscito un'oretta e l'ho disattivato, quindi nessun problema...

    vorrei chiedervi, ma è normale che quando la sposto la moto fa un rumore metallico? Come se ci fosse qualcosa che si muove... forse la catena?
    Salve. Come si disattiva? Da menu?
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

  4. #13
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Firenze
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Salve. Come si disattiva? Da menu?
    Ciao, si dal menu, solo a quadro acceso mi sembra di ricordare.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Messaggi
    601
    Ok. Grazie
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

  6. #15
    Nuovo TCP Rider L'avatar di AndreaBrt
    Data Registrazione
    04/04/24
    Località
    Trento
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    5
    Ciao, quindi non c'è nessun problema a lasciarlo sempre inserito (da menù) e utilizzare sempre la frizione ai bassi giri?

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    1,111
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBrt Visualizza Messaggio
    Ciao, quindi non c'è nessun problema a lasciarlo sempre inserito (da menù) e utilizzare sempre la frizione ai bassi giri?
    è quello che ho fatto sempre io con la speed RS e attualmente con la Trident, anzi per il rodaggio userò sempre la frizione in modo da rodare per bene il cambio, tra l'altro in scalata a volte l'elettronica aiuta a dare un colpo di gas per aiutare la cambiata

  8. #17
    Nuovo TCP Rider L'avatar di AndreaBrt
    Data Registrazione
    04/04/24
    Località
    Trento
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    è quello che ho fatto sempre io con la speed RS e attualmente con la Trident, anzi per il rodaggio userò sempre la frizione in modo da rodare per bene il cambio, tra l'altro in scalata a volte l'elettronica aiuta a dare un colpo di gas per aiutare la cambiata
    Ottimo. Leggendo in giro avevo capito che sconsigliavano la combinazione QS attivo + frizione ma se effettivamente quando si tira la frizione il QS si disabilita non vedo quale sia il problema. Thx

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,711
    Io non ho mai disattivato il QS e uso sempre la frizione.
    Potreste chiedervi perché l’ho fatto montare, ma posso dirvi che era di serie con l’allestimento e non l’ho richiesto io.

    Sabba

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Io lo uso e mi ci trovo benissimo sopratutto in scalata , una goduria , mentre in salita qualche impuntamento nel passaggio tra la quarta e la quinta , a bassa velocità o meglio a assi numero di giri , uso la frizione , che trovo magnifica come stacco. Questa moto con mappa cattivella e la sua frizione , stacca col verde del semaforo come una diavola , davvero non male . Sono davvero indeciso se passare a street triple , oppure migliorare le sospensioni alla mia trident , per renderla migliore in percorrenza di curva sopratutto nel veloce , dove la moto si muove un po’ .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] quickshifter KO
    Di ROS16R nel forum Speed Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02/01/2023, 08:38
  2. Qualche info sulla Trident A2
    Di slowthrottle nel forum Trident
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/11/2022, 19:25
  3. Prima moto, consigli sulla trident
    Di perrone80 nel forum Trident
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 29/01/2022, 21:39
  4. [Street Triple 2013] Quickshifter
    Di 1988andrea nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/12/2014, 13:38
  5. segnalatore "On Line" disattivabile
    Di paolino73 nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/01/2010, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •