Coppia troppo scarsa, non fanno per me
Coppia troppo scarsa, non fanno per me
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Confermo tutto ,io a parte la Rocket 3 GT, ho a casa anche 1200 gt pro, ma la rocket la sento al 100% ,una volta seduto sopra mi sento potente, con una spinta mai sentito prima in 35 anni di esperienza moto, mi sento sicuro come appoggio i piedi, stabile come un armadio in frenata, e se acceleri non ce, e ripeto non ce per nessuno che sta dietro, ho fati viaggi lungi anche 850 km al giorno e garantisco che e comodissima, ovvio non ha la corsa forcelle del Tiger 1200 ma si difende egregiamente. Anch'io lo provata per caso, ma subito e stato piu che feeling, e una moto che non venderei mai, a parte se esce un modello nuovo con ammortizzatori semi attive. A tutti dico, non giudicate cilindrata e peso ,ma provate per credere.
Io se avessi fisico e soldi la comprerei perché è BELLISSIMA.
Dopodiché non metto in dubbio che sia anche bella da guidare, ma neanche mi importerebbe più di tanto.
Chi va piano, arriva dopo.
Ecco...
Guarda ,a Luino un anno fa ho visto un signore parcheggiare la sua Bonneville T120R del'74 ,scende lentamente e toglie il casco, la vedo e dico, minimo ha 73-75 anni, parlando per la moto poi gli chiedo con stile l'età, e lui con il sorriso mi dice 84 .Tutto invidia e rispetto, arrivarci come lui, il secreto mi dice e che non ci penso, salgo e guido.
Mio zio a 80 anni si fa 300km a settimana con l'attuale T100 liquid cooled, un grande.
Intendevo "avere il fisico" nel senso di altezza e lunghezza braccia. Io ho 55 anni e la forza non mi manca, ma quanto a lunghezza arti... non so neppure se arriverei ad afferrarlo quel manubrio, figuriamoci farci manovra (con 320kg poi)
Ultima modifica di XFer; 22/03/2024 alle 17:16
Si e vero, siamo coetanei ma se non mi sbaglio hanno fato anche un kit riser per far avvicinare di piu il manubrio.
Ho da poco acquistato una stupenda Rocket 3 R con " soli 167 cv e 221 Nm", la nuova versione più potente sinceramente mi da fastidio,
non che servano più cavalli o coppia, è solo una questione mentale.
Ho contattato un noto preparatore delle parti di Milano per eventuale mappa e mi ha promesso +11 cv e +10Nm stando dalla parte della ragione senza strafare. Che ne dite?