Lo so non serve a nulla ne tanto meno ci devo attaccare la roulotte. La moto però non è razionalità, altrimenti un 125 4T da 15 cv basterebbe a tutti ora che può andare anche in autostrada!, semplicemente non ha più il primato nelle prestazioni.
Che ne pensate quindi di farla rimappare da un professionista TOP che per gli intenditori opera dalle parti di Opera?
ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2™ edition RacingYellow
...l'ha presa il mio vicino di casa. uno spettacolo. Lo sto invidiando in maniera malsana
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
lascia perdere perchè secondo me non te ne accorgerai nemmeno della differenza anche perchè è già esagerata la coppia
io avevo la vecchia versione 2300 cc e non avevo avvertito una spinta maggiore con il tuo modello e pesava 50 kg in più
Credo sia semplicemente una moto fantastica!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
scusa sono nuovo del forum. HO ACQUISTATO una rocket v strom ad aprile. ho avuto un problema alla vernice del collettore e non ne vogliono sapere di garanzia. Sono molto dispiaciuto. a mi parere la verniciatura a polvere non è stata fatta bene. cosa devo fare?