Originariamente Scritto da
_sabba_
IMG_1290.jpg
Questo è ciò che ho portato al mare, o che mi sono fatto spedire una volta arrivato.
Si va dalle pastiglie EBC anteriori per la Tiger al filtro aria K&N per la Tracer, dal TuneECU (chiavetta OBDLink LX e palmare Android) al caricabatteria/mantenitore Skyrich per batterie al litio (ma che va bene anche per quelle tradizionali, ovviamente corredato di cavetto da inserire nella presa MiniDIN della Tiger), dalla chiave dinamometrica (con inserti a brugola per smontare le pinze) al kit completo dell’elettronica per il Gilera (modulo anticipo, bobina elettronica e regolatore), dal kit pastiglie anteriori (originali Brembo) sempre per il Gilera al tappo di riserva del serbatoio dell’olio del miscelatore, più tutta una serie di prodotti di pulizia e lubrificazione (spray catena, pulitore freni, crema antigraffi, Synpol), più un paio di bombolette di WD-40 che rimangono sempre al mare per qualsiasi evenienza (biciclette, serrature, cancelli, ecc.).
Forse quest’anno ho un tantinello esagerato (negli scorsi anni mi portavo dietro solo TuneECU con la chiavetta e il caricabatterie), ma siccome devo stare giù per quasi tutta la stagione, mi sono attrezzato per non andare avanti e indietro a/da casa.
Mi sta arrivando anche un parabrezza della Fabbri da montare sul X-Max 400 di mia nipote.
In pratica continuo le mie “imprese” meccaniche/elettroniche anche fuori sede (casa).
Qui, se non son matti, non li vogliono….