Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forse non sono completamente normale, anzi, mi sa che non lo sono….

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Forse non sono completamente normale, anzi, mi sa che non lo sono….

IMG_1290.jpg

Questo è ciò che ho portato al mare, o che mi sono fatto spedire una volta arrivato.
    Si va dalle pastiglie EBC anteriori per la Tiger al filtro aria K&N per la Tracer, dal TuneECU (chiavetta OBDLink LX e palmare Android) al caricabatteria/mantenitore Skyrich per batterie al litio (ma che va bene anche per quelle tradizionali, ovviamente corredato di cavetto da inserire nella presa MiniDIN della Tiger), dalla chiave dinamometrica (con inserti a brugola per smontare le pinze) al kit completo dell’elettronica per il Gilera (modulo anticipo, bobina elettronica e regolatore), dal kit pastiglie anteriori (originali Brembo) sempre per il Gilera al tappo di riserva del serbatoio dell’olio del miscelatore, più tutta una serie di prodotti di pulizia e lubrificazione (spray catena, pulitore freni, crema antigraffi, Synpol), più un paio di bombolette di WD-40 che rimangono sempre al mare per qualsiasi evenienza (biciclette, serrature, cancelli, ecc.).
    Forse quest’anno ho un tantinello esagerato (negli scorsi anni mi portavo dietro solo TuneECU con la chiavetta e il caricabatterie), ma siccome devo stare giù per quasi tutta la stagione, mi sono attrezzato per non andare avanti e indietro a/da casa.
    Mi sta arrivando anche un parabrezza della Fabbri da montare sul X-Max 400 di mia nipote.
    In pratica continuo le mie “imprese” meccaniche/elettroniche anche fuori sede (casa).
    Qui, se non son matti, non li vogliono….

Ultima modifica di _sabba_; 09/08/2024 alle 16:25
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Moto
    Street Twin
    Due cosine, giusto per non farsi trovare impreparati….
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    IMG_1290.jpg

Questo è ciò che ho portato al mare, o che mi sono fatto spedire una volta arrivato.
    Si va dalle pastiglie EBC anteriori per la Tiger al filtro aria K&N per la Tracer, dal TuneECU (chiavetta OBDLink LX e palmare Android) al caricabatteria/mantenitore Skyrich per batterie al litio (ma che va bene anche per quelle tradizionali, ovviamente corredato di cavetto da inserire nella presa MiniDIN della Tiger), dalla chiave dinamometrica (con inserti a brugola per smontare le pinze) al kit completo dell’elettronica per il Gilera (modulo anticipo, bobina elettronica e regolatore), dal kit pastiglie anteriori (originali Brembo) sempre per il Gilera al tappo di riserva del serbatoio dell’olio del miscelatore, più tutta una serie di prodotti di pulizia e lubrificazione (spray catena, pulitore freni, crema antigraffi, Synpol), più un paio di bombolette di WD-40 che rimangono sempre al mare per qualsiasi evenienza (biciclette, serrature, cancelli, ecc.).
    Forse quest’anno ho un tantinello esagerato (negli scorsi anni mi portavo dietro solo TuneECU con la chiavetta e il caricabatterie), ma siccome devo stare giù per quasi tutta la stagione, mi sono attrezzato per non andare avanti e indietro a/da casa.
    Mi sta arrivando anche un parabrezza della Fabbri da montare sul X-Max 400 di mia nipote.
    In pratica continuo le mie “imprese” meccaniche/elettroniche anche fuori sede (casa).
    Qui, se non son matti, non li vogliono….

Non sei matto, sei in pensione

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero, ma sono in pensione sia a casa che al mare…
    Adesso che ci penso, sono a casa anche al mare, non alloggio in una …… pensione.

KRANTE KAZZATA…

Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, ma sono in pensione sia a casa che al mare…
    Adesso che ci penso, sono a casa anche al mare, non alloggio in una …… pensione.

KRANTE KAZZATA…

Copriti la testa che il solleone ti fa vaneggiare!! Scherzi a parte, fai bene a tenerti occupato, ma non stressarti oltremodo, non ne vale la pena

Bannato
    Fai bene! I soldi son fatti per essere scialacquati cit.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Tutto OK,solo Svitol al posto del WD!Ciao.
    Street R 2010

TCP Rider
    Sabba, non so se hai esagerato o no, ma comunque tutto normale non lo sei. Chi è che si stampa i pdf del manuale di officina e lo spare parts? Che comunque poi si sono dimostrati utili e che adesso dovrebbero risiedere a casa del figlio di Marcello che mi acquistó la moto per cui ti acquistati non ricordo cosa

No, anche io non sono normale. Ma che noia la normalità...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Vabbè , ogni tanto tromba.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)