anziche' di stare nel forum, perche' non le provi direttamente???![]()
e' giusto e poi ormai le hai montate se ti dicono che vanno male che fai le smonti??? eheheh ovviamente scherzo eh?

io con le m3 cio' gia' fatto 2 treni![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

su in moto di agosto c'è la comparative gomme e le metzeller sono al numero 1 sull'asciutto, sul bagnato invece pare vadano cosi cosi.
ieri son stato sulla porrettana e abbiam beccato dei bei temporali, devo dire che le michelin sul bagnato sono fantstiche e tengono alla grande quando le cambierò sarò indeciso tra queste o tenere ancora le michelin che mi sembrano un buon compromesso .....
IO dico che sul bagnato esiste solo una marca DUNLOPa scelta fra D208 RR o Qualifier Comunque che dire ormai le hai montate .... ehheeh potevi chidere prima eeehehehehe

ieri eravamo in 3, due con le michelin pilot power, e uno con una dunlop qualifier, normalmente il tipo che ha la dunlop neanche lo vedo quando inziano i tornanti, sul bagnato invece mi stava dietro, le dunlop non tengono granchè sul bagnato, sull'asciutto sicuramente hanno un'ottima resa invece!
Guarada non credo si possa valutare solo da questo , possono essere tanti i fattori che hanno determinato che tu stessi avanti . A chiunque tu chieda , gommista o meccanico che sia , o giornale di settore vedrai che troevari conferma del fatto che DUNLOP sul bagnato sta avanti a tutti . Già con le D207 RR.. gomme mmmitiche non c'ü era per nessuno .
Comunque sia se vuoi la prossiam volta usciamo quando piove e facciamo un test driveehehheehehehehe
Motociclismo.it - CorriereMoto - Comparativa gomme S-T
Ultima modifica di BlackRain; 30/07/2007 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

non si fidava, la moto tendeva a scivolare!poi puo essere che ognuno abbia delle sensazioni diverse!
nella comaprativa su in moto di agosto, da prendere con le pinze, certo le migliori gomme erano sull'asciutto le metzeller, sul bagnato le michelin a meta le pirelli diablo corsa 3, che tengono bene sia su asciutto che su bagnato, certo ogni gmma va poi provata personalmente ......