MENTRE PERCORRE....
.
MA SE ANCORA NON è USCITA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MENTRE PERCORRE....
.
MA SE ANCORA NON è USCITA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
infatti
ho chiamato giusto stamattina il conce di Gallarate... pare che siano arrivate solo 20 moto contro le 58 previste (ci sono 58 concessionarie triumph in Italia). Fintantoché tutte le concessionarie non saranno dotate di una Street non si può provarla..... Praticamente sto chiamando tutte le settimane da inizio luglio x avere un aggiornamento!
Speriamo che settimana prox sia quella buona![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
qualcuno di voi sa quando la possiamo vedere a roma?
RAGAZZI MI AIUTATE QUANDO LA POSSO VERERE A ROMA?![]()
Ultima modifica di TORO; 25/07/2007 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
A cagliari infatti non è arrivata
a questo punto io mi chiedo
se bisogna ordinarla entro luglio x averla a settembre come si fa????
io non ordino una moto senza averla mai vista
secondo me e una cazzata colossale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho chiamato ieri sera il conce Viemme di Vigliano Biellese e mi ha detto che l'avranno la settimana prossima.
Esatto, pare proprio che settimana prossima sia quella buona..... Speriamo!![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
...cazzarola, manco è uscita e già ci sono problemi?
Mi s che l' unico problema vero sarà consegnarle in tempi ragionevoli a tutti i clienti!![]()
LOL
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."