Ebbene si il mezzo kg di pane che ho preso sabato e' diventato duro
Vabbe dai ho sparato na caxxatapero' vediamo quanti entrano per leggerla sta caxxata
![]()
Ebbene si il mezzo kg di pane che ho preso sabato e' diventato duro
Vabbe dai ho sparato na caxxatapero' vediamo quanti entrano per leggerla sta caxxata
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io sono il primo
... ma dal momento che ci sono, faccio un regalo a tutti i frocioni presenti su questo forum:
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ma vedrai che non sarai l'unico !!
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
naaa penso proprio di no, tutti si aspetteranno delle gnocche... e invece si troveranno il FALLO DI PANE PIù GROSSO DEL MONDO...
aaaah avevo letto "ma vedrai che sarai l'unico"
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
adesso me ne vado a pranzo ... quando torno voglio proprio vedere![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
fate...
Bello il cazzone di pane![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Facci la zuppa di fagioli o la pappa al pomodoro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
TUTI MATI QUA DENTRO!!!!
Poi io preferisco la "Spaccatina"
![]()
Gamba lunga non è mai corta!