Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errore sconosciuto diagnosi spia avaria motore

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Data Registrazione
    12/03/21
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    99

    Errore sconosciuto diagnosi spia avaria motore

    Buongiorno, sabato pomeriggio scorso ho preso la mia Speed Triple del 2007 per il mio giretto settimanale e mi sono accorto che la spia avaria motore rimaneva accesa, ho tentato 3-4 avviamenti ma rimaneva sempre accesa, così sono comunque uscito percorrendo più di 160 km, la moto ha girato regolare, senza la minima sbavatura.
    Stamane sono passato dal mio meccanico (generico), che ha effettuato una diagnosi sul pc e ha constatato che la spia corrispondeva ad un errore generico sconosciuto, nessun codice associato, non abbiamo idea di cosa possa averlo provocato, ma alla fine ha resettato la spia e tutto ok.
    Avete qualche esperienza simile? Solite rogne dell'impianto elettrico progettato da qualche ingegnere di Hinckley con la passione per le pinte di birra?
    Ultima modifica di Babio Franco; 08/04/2024 alle 10:09

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,673
    La spia motore si accende anche a causa della benzina annacquata, oppure se la ruota posteriore è stata fatta girare a lungo con la moto sul cavalletto da officina e il
    motore avviato.