Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Street765

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/04/24
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1

    Street765

    Sono nuovo del gruppo e posseggo da un anno una 765 rs anno 2019 con all attivo 20000 km dei quali 8000 percorsi da me. Da qualche mese in frenata sopra i100 km orari lo sterzo inizia a vibrare fortemente fino a quando non scendo sotto gli ottanta dove si percepisce sicuramente meno. Moto non incidentata, ho cambiato pastiglie e gomme ma problema non risolto. I dischi sembrano intatti e la forcella non arriva neanche a fine corsa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa potrebbe essere? Ps sotto la leva freno nessuna vibrazione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,665
    Dovresti presentarti nella sezione apposita prima di porre domande tecniche.
    È una richiesta che hanno in comune tutti i forum pubblici, anche per velocizzare la conoscenza dei nuovi iscritti.

    Detto ciò, ho il vago (più che vago, ferrato) sospetto che ci sia un disco anteriore stortato (forse entrambi), e/o i bulloni delle pinze non stretti a dovere.

    Sabba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •