.................e si....................oggi dopo aver fatto 180 km,tra i passi e il lago di campotosto..........con due ragazzi,uno iscritto su ninja-italia(amico di mio fratello)............due grandi manici,con le saponette finite......................prima di andare a casa.................faccio uno stopo........e non so come ma perdo l'equilibrio........la tengo......la teng....la tengo...............non l'ho tenuta.....e l'ho accompagnata piu delicatamente possibile a terra...........subito dopo i due ragazzi mi hanno aiutato a rialzarla............non so come ho fatto,lo so sono un pirla........forse la stanchezza,forse ho pinzato un pelo troppo quando ero a 1 all'ora...................................cmq,la moto non si è fatta quasi niente,solo dei graffietti sul carter olio(...se uno è ottimista sono piccoli,se è pessimista li vede grandi...),dei micro graffi sulla leva della frizione,dello specchietto sx e sul nottolino alza moto sx.................cmq................la vita continua.................ma,per togliere i graffi sulla coppa dell'olio,mi hanno detto di usare la pasta abrasiva..........ma è ok???????????????e come si può usare?????????????????????????????????????...................cmq ragazzi,il giro è stato fantastico...............sicuramente stancante soprattutto per me che ho dovuto fare il doppio della strada per tornare a casa.................cmq ho visto una Speed triple nera e una daytona 675 rossa....................se è qualcuno di voi...........................
.............cmq mi sento un pò migliorato a giudare,anche se manca un centimetro per finire la gomma...........solo che,anche dopo i consigli dei due ragazzi.............non riesco a essere piu "racing".........effettivamente ho un po paura a tirare,preferisco farmi il mio giro,a 80,90.......però senza esagerare................infatti ogni dieci minuti gli altri mi aspettavano......................
.................cmq aspetto consigli per la pasta abrasiva...................