Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Oggi ho battezzato la moto.........................

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....

Unhappy Oggi ho battezzato la moto.........................

.................e si....................oggi dopo aver fatto 180 km,tra i passi e il lago di campotosto..........con due ragazzi,uno iscritto su ninja-italia(amico di mio fratello)............due grandi manici,con le saponette finite......................prima di andare a casa.................faccio uno stopo........e non so come ma perdo l'equilibrio........la tengo......la teng....la tengo...............non l'ho tenuta.....e l'ho accompagnata piu delicatamente possibile a terra...........subito dopo i due ragazzi mi hanno aiutato a rialzarla............non so come ho fatto,lo so sono un pirla........forse la stanchezza,forse ho pinzato un pelo troppo quando ero a 1 all'ora...................................cmq,la moto non si è fatta quasi niente,solo dei graffietti sul carter olio(...se uno è ottimista sono piccoli,se è pessimista li vede grandi...),dei micro graffi sulla leva della frizione,dello specchietto sx e sul nottolino alza moto sx.................cmq................la vita continua.................ma,per togliere i graffi sulla coppa dell'olio,mi hanno detto di usare la pasta abrasiva..........ma è ok???????????????e come si può usare?????????????????????????????????????...................cmq ragazzi,il giro è stato fantastico...............sicuramente stancante soprattutto per me che ho dovuto fare il doppio della strada per tornare a casa.................cmq ho visto una Speed triple nera e una daytona 675 rossa....................se è qualcuno di voi........................................cmq mi sento un pò migliorato a giudare,anche se manca un centimetro per finire la gomma...........solo che,anche dopo i consigli dei due ragazzi.............non riesco a essere piu "racing".........effettivamente ho un po paura a tirare,preferisco farmi il mio giro,a 80,90.......però senza esagerare................infatti ogni dieci minuti gli altri mi aspettavano.......................................cmq aspetto consigli per la pasta abrasiva...................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Giramento di bolas..........però te la sei cavata con poco..
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Natt
    ti dico solo occhio con la pasta abrasiva perchè se non sei capace rischi di rovinare il materiale e finisce che ti trovi un "toppino" di un colore diverso, leggermente più chiaro, bisogna saper usare la quantità giusta e bisogna sapere il metodo per come usarla, senno fai delle schifezze che è anzi meglio tenersi gli sgraffietti...
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bottanazza!!!!
    ma il battesimo...e` toccato a molti....cerca di non fare...come qualcun`altro.....il bis!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...l'importante è non farsi male!!!...e poi la moto alla fine si è salvata!!!...non preoccuparti!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Spiace ma in fondo non è successo proprio niente, riguardo il guidare "racing" vacci piano và che hai tutto il tempo per imparare...

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Beh anchio ancora ho il cm della vergogna sulla gomma posteriore e anteriore però avendo preso la patente dopo di te ancora non me la sento di rischiare!
    Per i graffi non penso ti debba preoccupare, ti poteva andare sicuramente peggio se ti cadeva di peso senza che riuscissi a tenerla!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    certo che se provi a fare gli stoppies , vuoi fare il racing , metti in conto tranquillamente queste esperienze.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Io i graffi post-caduta sulla marmitta li ho tenuti... Un po' mancano i money, un po' fanno moto vissuta... però è stata una caduta rovinosa, quasi 2000 eurozzi tozzi-tozzi...

Per "il centimetro della vergogna" vi assicuro che alla seconda stagione diventa mezzo e avanti così di anno in anno... Almeno finché non si trova il limite della gomma troppo tardi

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    poter battezzare la propria moto quasi senza danni....

Non ha prezzo.

Per tutto il resto ci sono gli avvoltoi di casa Triunz.

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima