Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Saluto fra centauri

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    464
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,968
    Io ultimamente saluto poco molto poco.
    Quelli che guidano senza guanti poi (ed ultimamente si stanno moltiplicando come i leprotti della mia zona ossia in maniera innumerevole) non li saluto proprio questi deficienti.
    Non avete idea di quanto ci costino le cure mediche che il nostro servizio sanitario deve sostenere gratuitamente per loro (e a pagamento per noi…) per questo branco crescente di emeriti coglionazzi.
    Come si può andare in moto senza guanti io non lo capirò MAI: e non sto parlando di andare a fare la spesa a 500 metri da casa bensì di giri in moto in Val Trebbia, Passo Cisa e giri simili.
    Ignoranza totale.

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Io non sono così pragmatico riguardo all’abbigliamento motociclistico, ma guanti e paraschiena dovrebbero essere un must nelle uscite sui passi, o comunque nei giri fuori porta.

    Sabba

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/04/22
    Località
    Lodi
    Moto
    Speed Triple 1050 94 2015
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Io ultimamente saluto poco molto poco.
    Quelli che guidano senza guanti poi (ed ultimamente si stanno moltiplicando come i leprotti della mia zona ossia in maniera innumerevole) non li saluto proprio questi deficienti.
    Non avete idea di quanto ci costino le cure mediche che il nostro servizio sanitario deve sostenere gratuitamente per loro (e a pagamento per noi…) per questo branco crescente di emeriti coglionazzi.
    Come si può andare in moto senza guanti io non lo capirò MAI: e non sto parlando di andare a fare la spesa a 500 metri da casa bensì di giri in moto in Val Trebbia, Passo Cisa e giri simili.
    Ignoranza totale.
    Ma sai che ci pensavo proprio questo pomeriggio? Ne ho incrociatotanti pure io..addirittura uno con un motard su a Marsaglia stava in magliettina..e non andava a passeggio.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non sono così pragmatico riguardo all’abbigliamento motociclistico, ma guanti e paraschiena dovrebbero essere un must nelle uscite sui passi, o comunque nei giri fuori porta.

    Io penso che l'abbigliamento tecnico per i motociclisti dovrebbe essere obbligatorio come le cinture per gli automobilisti..i dispositivi di sicurezza delle moto progrediscono e noi ci vestiamo come per andare in spiaggia? Per me non ha senso..esagero eh..però il concetto spero si sia capito.
    Ultima modifica di 5608enrico; 14/04/2024 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,968

    Saluto fra centauri

    Sabba, io sono ancor più rompiscatole e con le scarpe da tennis tu in moto non ci vai…
    Vorrei proprio vederli questi pirla con le loro “sneakers” (termine che odio come la puzza di scoreggia in ascensore: sono scarpe da tennis cazzo) con la loro caviglia sotto la moto in una bella giornata di sole rovente come ieri: RIDICOLI SONO RIDICOLI!
    Si comprano la moto nuova e poi vanno in giro vestiti come dei pezzenti.

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/04/22
    Località
    Lodi
    Moto
    Speed Triple 1050 94 2015
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Sabba, io sono ancor più rompiscatole e con le scarpe da tennis tu in moto non ci vai…
    Vorrei proprio vederli questi pirla con le loro “sneakers” (termine che odio come la puzza di scoreggia in ascensore: sono scarpe da tennis cazzo) con la loro caviglia sotto la moto in una bella giornata di sole rovente come ieri: RIDICOLI SONO RIDICOLI!
    Si comprano la moto nuova e poi vanno in giro vestiti come dei pezzenti.

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Vero, in moto si va con le scarpe chiuse e i pantaloni lunghi.

    ANCHE IN PIENA ESTATE!

    Poi mi obiettano che ce l’ho un po’ troppo con i tmaxisti con infradito, canotta e pantaloncini…..

    Sabba

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Data Registrazione
    19/09/11
    Località
    BS
    Moto
    Rocket III Roadster
    Messaggi
    98
    Una volta sola in vita mia ho preso la moto con i pantaloni corti: ero a casa in panciolle e la moglie mi ha chiesto di andare a prendere il pane. Avendo la moto sotto casa e dovendo fare 3 Km ho deciso di partire. Fattostà che davanti al fornaio come un pirla grazie allo scarico mi sono fatto un tatuaggio "flambè" al polpaccio, che ancora oggi dopo 3 anni si vede ancora. Mai più.

    Per quanto riguarda il Topic: io saluto o contraccambio praticamente sempre, per quanto riguarda i "Giessisti" o enduristi in generale, non per difenderli, ma a volte credo che il fatto che quasi tutti hanno i paramani potrebbe influire nel saluto per il fatto che debbano sempre alzare la mano. (probabilmente sto dicendo una cagata)

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R '23, Street Triple 765 Moto2
    Messaggi
    429
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, in moto si va con le scarpe chiuse e i pantaloni lunghi.
    ANCHE IN PIENA ESTATE!
    obbligo minimo casco, paraschiena, guanti, scarpette tecniche, pantaloni tecnici, giubbbetto tecnico...assieme però a multe e punti a chi in auto non tiene la destra strettissima lasciando spazio per sfilare alla moto e su questo basti il video delle actioncam


    io cerco di salutare quasi tutti... ieri in quel di trento ho quasi fatto il giro con una mano sola
    i GS non staccano la mano per paura di cadere
    ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2 edition RacingYellow

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Per rispondere a Vierre…
    Penso anch’io che molti utenti di maxienduro dotate di paramani siano un pochettino “impediti” (riguardo al saluto, ovviamente) dalla presenza degli stessi.
    Io saluto facendo sporgere le due dita a V, ma potrebbero non essere perfettamente visibili come invece accade col Gilerino.

    Sabba

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Saluto a tutti i centauri
    Di Kapposo nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/11/2014, 17:47
  2. Aug centauri
    Di DAYsimo 675 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/09/2014, 21:48
  3. centauri....primaverili
    Di mary dell'orso nel forum 4 risate
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 14:57
  4. madonnina dei centauri
    Di Aper90 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 08:54
  5. Un saluto a tutti i centauri/e
    Di Sagitta nel forum Presentazioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 00:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •