Bei posti.
Piccole note per chi intendesse girare in quelle zone:
- La strada che da Lastebasse sale a Folgaria (SP 350) è stata soggetta a 3 frane (e corrispondendi chiusure della strada) negli ultimi 4 mesi. L'ultima è stata risolta pochi giorni fa con la riapertura della circolazione a senso unico alternato. Ci vorranno almeno altre 3 settimane per riaprirla completamente. Fino ad allora, seppur fuori stagione, suppongo che le code saranno importanti.
- La strada che da Rovereto sale al Pian delle Fugazze (SS 46, una delle mie preferite) è chiusa nei pressi di Anghebeni per un ampliamento della carreggiata. Sarà chiusa probabilmente per tutto l'anno. Nulla vieta di percorrere la strada e poi tornare indietro a Rovereto e prendere la via che sale sull'altro versante (la SP89) ma vabbè.
- In merito al secondo punto, la strada è soggetta a frequenti e severi controlli da parte delle Forze dell'Ordine. Da questa stagione sembra che saranno anche intensificati, quindi se non siete in regola col Cds (si intende al 100%, quindi cercate di avere la targa lnclinata a modo, specchi e scarichi a norma, ecc..) non giocatevi il libretto.







Rispondi Citando
)