Intenzione: Compro
Regione e Provincia: Abruzzo Teramo
Prezzo: 250
Contatto telefonico: 3332222177

Ciao a tutti!
Sto cercando un dispositivo GPS per la mia moto che abbia anche una funzione allarme integrata. Mi interessa un modello che non richieda una SIM card e che non abbia costi di abbonamento mensili. Idealmente, vorrei un tracker GPS che sia completamente a batteria, con una durata che possa coprire fino a tre mesi prima di necessitare una ricarica.
Le caratteristiche che cerco sono:

1. [COLOR=var(--tw-prose-bold)]Impermeabilità:[/COLOR] Deve essere adatto all'uso esterno, quindi resistente all'acqua.
  2. [COLOR=var(--tw-prose-bold)]Estetica discreta:[/COLOR] Preferibilmente che non sia facilmente riconoscibile come un GPS per non attirare l'attenzione.
  3. [COLOR=var(--tw-prose-bold)]Funzionalità di allarme e geo-recinzione:[/COLOR] Deve avere un allarme che si attiva automaticamente e la possibilità di impostare un recinto virtuale, inviandomi una notifica se la moto viene spostata fuori da questo perimetro.
  4. [COLOR=var(--tw-prose-bold)]Controllo tramite app:[/COLOR] Essenziale che possa monitorare la posizione della moto in tempo reale tramite un'applicazione sul mio smartphone, senza costi aggiuntivi.

Questo dispositivo sarà utilizzato principalmente per prevenire il furto, ma mi interessa anche per tracciare i movimenti storici della moto. Non ho bisogno di installazione professionale; cerco qualcosa che posso installare da solo facilmente.
Qualcuno di voi ha esperienze con prodotti simili o può consigliarmi un modello che soddisfi queste esigenze? Grazie mille per l'aiuto!