Detto popolare... avete mai dato retta alla superstizione ? molto probabilmente la moto me la rilasceranno domani e domani partirà di sicuro l'assicurazione e guarda caso è martedì... che faccio ?!
Detto popolare... avete mai dato retta alla superstizione ? molto probabilmente la moto me la rilasceranno domani e domani partirà di sicuro l'assicurazione e guarda caso è martedì... che faccio ?!
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
corri piano!! (solo domani pero!)
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
falla partire mercoledì, e domani la porti in garage e la lucidi a specchio..
no, non posso proprio ritirarla dal concessionario.. è pronta da sabato a quanto mi han detto fonti Montignosine
comunque deciso, domani vado a comprar giubba e guanti e aspetto mercoledì, però dopo non ci scendo per ### cane 48 ore consecutive
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
secondo me e' un detto inventato dai politici per poter raggiungere con tutta tranquillita' le localita' di villeggiatura il venerdi, senza trovare traffico, per poi estenderlo al martedi, giorno del loro rientro.
Amleto e' un principiante....
Io venerdi parto per le ferie)))
venerdi ci sara' un esodo pauroso...
Amleto e' un principiante....