Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Né di Venere e né di Marte, né si sposa e né si parte...

TCP Rider L'avatar di Natt
    ho rimandato di un giorno, infatti ho ritirato la moto dalla concessionaria stamani verso le 11 e sono tornato a casa pochi minuti fa (sono le 03.00 circa) :

resoconto ?!

CLAMOROSA

la T509 è già mooolto potente per un comune mortale, credevo di trovarle delle falle ai bassi regimi invece è un vortice sempre, è un orgasmo, anche andarci col motore a 2.000 giri e la mano sinistra sul serbatoio, come se si cavalcasse un desteriero... se poi si azzarda (e mi ero promesso di non farlo, ma giuro che ho solo dato una sgasatina ) mi son sentito la sfrullinata del posteriore e l'avantreno che voleva puntare al cielo, ma ero cosciente del fatto che è troppo presto, e l'ho fatta tornare su due zampe...

è stato veramente amore appena ci son montato, dal nervoso la mattina non sono riuscito nemmeno a far colazione, adesso dopo più di un 150 di km al primo giorno (ho le mani cotte, più che altro i tendini per via della frizione.. duretta..) sono un pò più tranquillo e sicuramente soddisfatto della mia prima moto.

vi posto l'unica foto che mi hanno fatto, non fate caso alla faccia è una smorfia di fatica (era dopo cena, iniziavo a batter la fiacca) mista a soddisfazione, finalmente...

ps: al concessionario m'han fatto anche un regalino, dovevano semplicemente mettermi un pneumatico nuovo (perchè erano differenti) e invece mi son trovato il treno gomme nuovo, per la precisione DUNLOP QUALIFIER RR con ancora i pezzi di carta attaccati li ringrazio, son stati molto buoni.. salvo il fatto che si son scordati di darmi le chiavi di riserva (ma è stato un concorso in causa,dato che non vedevo l ora di montarci)

malefici.. e io che mi aspettavo qualche commento

Ultima modifica di Natt; 02/08/2007 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12